swap dell'amicizia!, Partito! Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
sbriata
view post Posted on 13/5/2011, 13:10     +1   -1




15 minuti fa ho aperto il mio swap dell'amicizia !!!!!!!!!!! grasieeeeeeeeee

dovrebbe ricevere solo mamy65 a questo punto giusto ?
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 14/5/2011, 08:49     +1   -1




quindi manca solo susy vero!
 
Top
mamy65
view post Posted on 14/5/2011, 08:51     +1   -1




giusto....vedremo dai....... :anniversary01.gif:
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 14/5/2011, 09:46     +1   -1




CITAZIONE (mamy65 @ 8/5/2011, 17:51) 
:02_benvenuta.gif: a tutte di questa domenica di FESTA DELLA MAMMA, dove il sole è splendido e sto molto meglio.....quindi mi sono presa il pomeriggio per fare le cose con calma, leggendo anche qua e la sul forum e scusandomi per l'assenza forzata della settimana....per chiudere questo "triste swap" che voleva essere un invito alla "AMICIZIA" ed invece si è rivelato un vero flop, volevo solo ancora fare una piccola riflessione: nessun rimprovero in più di quello che è già stato detto e fatto, per i ritardi direi "vergognosi" nn solo nella spedizione dello scambio ma anche nell'avvisare il forum, nella superficialità dell'argomento, è stato un vero peccato scoprire che lo "swap" è solo uno scambio di cose e nn di sentimenti, per carità qualcuno può anche dirmi che le amicizie vero nn è che si trovano nei forum ma io nn ci credo, ho conosciuto negli anni persone che sento ancora oggi proprio nei forum e abbiamo fatto un percorso di amicizia insieme, ma forse sono ancora di quelle che credono nei sogni!!!!!
cmq c'è un'altra cosa che mi spiace è che con molta semplicità le persone decidano di "autopunirsi" togliendosi dal gruppo, nn è così che si vuole risolvere le cose, nn si cerca di "fustigare" nessuno e come già etto in precedenza a chiunque può capitare l'imprevisto, ma si deve cercare di condividre anche le cose spiacevoli, stando anche ad aspettare di poter "riprendere" il giro.
Ma nn importa si vede che va bene così, con un colpo di spugna di riparte.......chiedo scusa se mi sono sfogata o se ho mancato in qualcosa, conto sempre sul buon senso e sulla responsabilità delle persone ch coinvolgo e che condividono con me.
:457938710.gif:

:BALLOO1211.gif:

CITAZIONE (M.Luisa56 @ 9/5/2011, 18:01) 
Ti leggo solo oggi pomeriggio Susy, ma condivido in pieno il tuo post.
Per fortuna però non tutte si sono comportate così nello swap per l'amicizia, c'è ancora molta gente che crede nell'amicizia anche attraverso un forum.

Anch'io sono una di quelle che ha conosciuto alcune ragazze attraverso i Forum e conto di incontrarne altre.
Con due di queste ragazze sono fuori a cena anche venerdì prossimo, perchè ovviamete abitiamo vicine, me se non fosse per il forum non le avrei mai incontrate.

Anche per questo non direi che questo swap è stato un flop.........ci siamo ancora quasi tutte. No?

:BALLOO1211.gif:
 
Top
mamy65
view post Posted on 19/5/2011, 21:16     +1   -1




:00Nanou_SV.gif: volevo avvisare, visto che Desirè si è eliminata, che è arrivata la sua usta.
Allora manderò poi foto, ma vi dico che cosa c'era: a parte buttato dentro così senza un pacchettino o similare: una scatola di cioccolatini mini di vari gusti, un portafili di plastica fatto a teiera diquelli che troviamo nelle dispense dell'edicola, un pezzetto di stoffa e un cuscinetto ricamato...nn un bilietto di eventuali scuse per il ritardo o due saluti o che ne so io....sono veramente D E L U S A e mortificata per avere creduto in un sentimento che proprio pare nn valga niente solo una busta affrancata e 4 cose!!!!!CHE TRISTEZZA!!!!!!
:ffd24.gif:
 
Top
139 replies since 11/1/2011, 11:54   1091 views
  Share