swap il calendario dell'avvento!, Partito! Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
icon1  view post Posted on 24/6/2011, 13:49     +1   -1




Ciao ,belle donne tutte sapete cose il calendario dell'avvento,? Quindi ho pensato che quest'anno, possiamo provare ha farne uno,molto speciale, di solito il Natale e una delle riccorenze che piu amiano qui in italia, e io ho pensato di farne uno tutto speciale per questo lo propongo adesso, perche bisogna creare, ricamare ,costruire ,dipingere,ecc...comunque confezionare 25 regalini, per la nostra abbinata, in ogni pacchettino o sacchettino o scatolina ecc,un oggetto da scartare giorno dopo giorno dal 1 dicembre al 25 dicembre, ed e assolutamente obbligatorio, mettere la foto sul forum,non tutti i giorni ci mancherebbe ma almeno una volta alla settimana questo e il tempo massimo che avete per mettere le foto di ciò che avete scartato poi se uno vuole farlo tutti i giorni ben venga,le foto devo essere pubblicate nella sezione foto delle iniziative, e ogniuna di noi deve aprire un suo post che aggiornerà con le foto cosi non ci si incasina per le foto .

tempo per iscriversi entro il 30agosto

tempo massimo il 26 novembre con pacco rintracciabile che sia pacco 3 o altro per poter arrivare entro la fine del mese




CODICE
[URL=http://unarcobalenodicrocette.forumfree.it/?t=56401511][IMG]http://i55.tinypic.com/30k6ixt.jpg[/IMG][/URL]


mamma_monica letto abbinamento spedito ricevuto
sbriata letto abbinamento spedito
fenice_k79 letto abbinamentospedito -ricevuto
ananas79 letto abbinamento speditoricevuto

Fendy letto abbinamento spedito--ricevuto

mamma_monica spedisce a fenice_k79
sbriata spedisce a ananas79
fenice_k79 spedisce a mamma_monica
ananas79 spedisce a Fendy
Fendy spedisce a sbriata


Edited by mamma_monica - 2/12/2011, 22:03
 
Top
Monik
view post Posted on 24/6/2011, 14:40     +1   -1




Molto bella come idea, ma ho paura di non farcela, forse troppo impegnativo. Comunque prometto di pensarci.
 
Top
robby69
view post Posted on 24/6/2011, 15:22     +1   -1




mi piace molto questo swap...ci penso un po.....
 
Top
sbriata
view post Posted on 24/6/2011, 18:21     +1   -1




bellooooooooooo ci stò !!
ma dimmi una cosa devono essere tutti 25 fatti da noi ?? i regalini ??
 
Top
ananas79
view post Posted on 24/6/2011, 18:49     +1   -1




anche a me piace molto come idea.
volevo anche io fare la domanda che ha fatto marisa
 
Top
sbriata
view post Posted on 24/6/2011, 20:25     +1   -1




daniela nn ci resta che aspettare hi hi hi hi .....sarebbe carino anche fare i sacchettini con il pannolenci e mettere dentro anche qualche dolcetto, o qualche piccolo regalino comperato ........ a sorpresa ........ però aspettiamo monica ......
 
Top
ananas79
view post Posted on 24/6/2011, 23:07     +1   -1




io penserei alla cosa meno indaginosa visto che son tanti regalini da fare.
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 25/6/2011, 06:23     +1   -1




sarebbe bello confezionato da noi...o ricamato o cucito...ne ho fatti 2 un anno e non mi è piaciuto quello che ho ricevuto...tutti pacchettini...non è un calendario dell'avvento,così....non mi attira...
 
Top
ananas79
view post Posted on 25/6/2011, 08:07     +1   -1




Mary tu intendi un vero e proprio calendario giusto?
A me piace più così. Con i pacchettini. Peró spero pure io di nn deludere nessuno
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 25/6/2011, 10:52     +1   -1




Belle donne questo swap l'ho messo adesso perche deve essere fatto da noi bisogna confezionare 25 oggetti che siano sacchettini o altri oggetti ricamati o di altre tecniche tutto deve essere fato a mano,e visto che il mondo dell'hobby e pieno di idee, uno puo fare quello che desidera ma nulla ripeto nulla deve essere comperato intendo per comprato un oggetto che non sia poi ricamato o colorato ecc.......... quindi uno puo confezionare tutto quello che vuole,la cosa che si deve fare e creare i venticinque oggetti incartati tutti con il numero per ciascuno oggetto cosi uno poi li scarta piano piano,capisco benissimo che e impegnativo ma ho voluto fare un calendario dell'avvento diverso da i soliti,un bacio intanto segno Marisa poi avete tutto il tempo per pensarci
 
Top
fenice_k79
view post Posted on 25/6/2011, 11:21     +1   -1




a me piacerebbe partecipare a questo swap. ultimamente sono stata poco presente, ma mi impegnio a frequentare maggiormente. ditemi voi, se proprio non posso mi impegno lo stesso a partecipare e magari sarà per il prossimo
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 25/6/2011, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (mamma_monica @ 25/6/2011, 11:52) 
Belle donne questo swap l'ho messo adesso perche deve essere fatto da noi bisogna confezionare 25 oggetti che siano sacchettini o altri oggetti ricamati o di altre tecniche tutto deve essere fato a mano,e visto che il mondo dell'hobby e pieno di idee, uno puo fare quello che desidera ma nulla ripeto nulla deve essere comperato intendo per comprato un oggetto che non sia poi ricamato o colorato ecc.......... quindi uno puo confezionare tutto quello che vuole,la cosa che si deve fare e creare i venticinque oggetti incartati tutti con il numero per ciascuno oggetto cosi uno poi li scarta piano piano,capisco benissimo che e impegnativo ma ho voluto fare un calendario dell'avvento diverso da i soliti,un bacio intanto segno Marisa poi avete tutto il tempo per pensarci

il confezionamento riguarda solo i sacchettini giusto?perchè dentro ci andrebbero i dolcetti....che se io (x esempio)spedisco a Marisa basta un dolcetto per Jessy,se invece spedisco a Monica ne metto 2,uno x Amos e uno per Kevin....se bimbi non ce ne sono,uno per l'abbinata,va bene così?

 
Top
mamma_monica
view post Posted on 25/6/2011, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (fenice_k79 @ 25/6/2011, 12:21) 
a me piacerebbe partecipare a questo swap. ultimamente sono stata poco presente, ma mi impegnio a frequentare maggiormente. ditemi voi, se proprio non posso mi impegno lo stesso a partecipare e magari sarà per il prossimo

ciao bella donna se partecipi piu che volentieri sei la benvenuta io ti segno se poi passi piu spesso ben venga

CITAZIONE (*Mary59* @ 25/6/2011, 12:50) 
CITAZIONE (mamma_monica @ 25/6/2011, 11:52) 
Belle donne questo swap l'ho messo adesso perche deve essere fatto da noi bisogna confezionare 25 oggetti che siano sacchettini o altri oggetti ricamati o di altre tecniche tutto deve essere fato a mano,e visto che il mondo dell'hobby e pieno di idee, uno puo fare quello che desidera ma nulla ripeto nulla deve essere comperato intendo per comprato un oggetto che non sia poi ricamato o colorato ecc.......... quindi uno puo confezionare tutto quello che vuole,la cosa che si deve fare e creare i venticinque oggetti incartati tutti con il numero per ciascuno oggetto cosi uno poi li scarta piano piano,capisco benissimo che e impegnativo ma ho voluto fare un calendario dell'avvento diverso da i soliti,un bacio intanto segno Marisa poi avete tutto il tempo per pensarci

il confezionamento riguarda solo i sacchettini giusto?perchè dentro ci andrebbero i dolcetti....che se io (x esempio)spedisco a Marisa basta un dolcetto per Jessy,se invece spedisco a Monica ne metto 2,uno x Amos e uno per Kevin....se bimbi non ce ne sono,uno per l'abbinata,va bene così?

il mio e un esempio ,quello del sacchettino, la cosa che qui e indispensabile, che 25 oggetti saranno fatti con le nostre manine, poi uno se vuole puo mettere insieme ad ogni oggetto che viene scartato quello che vuole che sia dolce o che sia un pensierino anche un bigliettino un cioccolatino una caramella un biscotto oppure fare solo i 25 regalini confezionati va benissimo lostesso ,possono anche essere 25 oggetti da appendere all'albero per esempio.
 
Top
fenice_k79
view post Posted on 25/6/2011, 11:59     +1   -1




grazie mille, partecipo + che volentieri. comincio a cercare in giro delle idee da realizzare, 25 oggettini sono tanti
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 25/6/2011, 12:03     +1   -1




CITAZIONE (fenice_k79 @ 25/6/2011, 12:59) 
grazie mille, partecipo + che volentieri. comincio a cercare in giro delle idee da realizzare, 25 oggettini sono tanti

grazie a te immagino che sono molti io ho gia una idea per questo ho proposto cercate in rete e vedrete che troverete tante idee
 
Top
250 replies since 24/6/2011, 13:49   1089 views
  Share