RR Strofinaccio o Burazzo 5

« Older   Newer »
  Share  
Monik
view post Posted on 16/10/2012, 14:36     +1   -1




No sono quelli da terminare. Uno è di Fendy, e l'altro è di Elena (Bonnie).
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 16/10/2012, 20:10     +1   -1




ok giusto per capire tu fai con comodo e nn preoccuparti di nulla e grazie ancora
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 15:54     -1   +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Io ho sempre quello di natale da spedire, appena si sitemano un pò di cosette lo faccio...
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 22/10/2012, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (Fendy @ 18/10/2012, 16:54) 
Io ho sempre quello di natale da spedire, appena si sitemano un pò di cosette lo faccio...

ok quando avete finito il RR avvisare le foto siete riuscite a metterle???
 
Top
BONNIE69
view post Posted on 25/10/2012, 15:19     +1   -1





Ciao a tutte!!!

inanzitutto mi scuso per la mia "assenza" dal forum... ma in questi periodo non ho molto tempo da dedicare a Internet... purtroppo...

Comunque... ci sono e sono contenta che la situazione si sia finalmente mossa!!!!

Io suggerirei, visto che Monik ha ricevuto due strofinacci insieme, di riaggiornarci quando riesce a finire il primo (che dovrebbe essere il mio)... così non la sommergiamo di lavoro, cosa ne pensate???

Un grazie alle nostre admin che si sono attivate per risolvere la situazione!!!!!

Tanti baci!!!

 
Top
Monik
view post Posted on 26/10/2012, 07:52     +1   -1




Ciao.
Ci devo ancora mettere mano, perchè nel frattempo avevo iniziato un lavoretto per un bambino che doveva nascere, e che infatti è nato martedì, e lo uqsi finito. In settimana inizierò l'RR e poi vi faccio sapere.
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 26/10/2012, 08:22     +1   -1




ok Minik fai con comodo chiedo solo che il burazzo di Fendy se nn e ancora stato spedito aspettate che lei abbia spedito e che voi abbiate ricevuto, uguale per Brenda se deve ricevere ancora il suo finche gli altri non sono nelle mani di chi e puntuale e che si fa sentire aspettate a spedire .grazie
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 4/11/2012, 08:47     +1   -1




ciao ragazze ho riscritto a Fendy per vedere se ha il burazzo di qualcuno e se si decide a scrivere ,visto che tempo fa gli avevo scritto per non potrà piu partecipare alle attività sul forum perche non si fa mai viva sia lei che Brenda ,vi chiedo solo gentilmente di dirmi che burazzi avete in casa e di chi ! e i vostri se sapete chi li ha al momento scusate se rompo un pochino ma vorrei capire questi trofinacci dove sono finiti ,so che Brenda ne ha spediti due quindi vuol dire che gli altri due li ha==???

CITAZIONE (Fendy @ 18/10/2012, 15:54) 
Io ho sempre quello di natale da spedire, appena si sitemano un pò di cosette lo faccio...

se puoi spedirlo al mittente mi faresti un piacere i tempi si alungano troppo e non mi sembra il caso visto che non rispondi mai ne ai mp e nel sul forum ,nel tuo forum scrivi sempre e qui non passi mai :angry:

CITAZIONE (Monik @ 16/10/2012, 14:36) 
No sono quelli da terminare. Uno è di Fendy, e l'altro è di Elena (Bonnie).

Grazie monik adesso ho capito ,scusami ma ho avuo un periodo che mi ero un po persa nelle mie cose fammi solo un piccolo piacere ricami quello di Elenae quello di Fendy al momento lo tieni se vuoi lo ricami fai come credi ,ma non lo spedisci finche Fendy non ha spedito quello che ha e chi deve ricevere non ci conferma che ha ricevuto non deve partire, scusate se sono cosi dura ma ,adesso i tempi stanno diventando troppo lunghi sia come silenzi che come spedizione ,so che conta poco.
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


caspita siamo arrivati anche ai pollicioni negativi... qua siamo tutti bravi a mettere alla gogna, ma nessuno si preoccupa di andare a leggere quello che scrivo....
Lo strofi 5 io l'ho finito da diverso tempo e non l'ho spedito non perchè non avevo soldi o cosa ma semplicemente perchè avevate parlato di date spostate che poi non sono state nemmeno concordate...
Anche io devo ricevere da Monik, ma non l'ho certo maassacrata perchè non ha ancora ricamato....
Se non passo di qui un motivo c'è...
Comunque in settimana spedisco, io ho lo strofi di Natale di Brenda e basta, gli altri non ho la più pallida idea di chi li abbia....
Appena spedito ve lo farò sapere sicuramente, per il resto auguro buona fortuna a tutte
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 4/11/2012, 21:59     +1   -1




Abbiamo solo chiarito le cose Federica ,e credo che di tempo te ne abbiamo dato tanto, ma non trovo giusto che siamo sempre noi a cercarvi sia te che Brenda ,visto che ci sono persone che rispettano il regolamento ,che e quello di essere partecipi nel forum e giusto che lo siano tutte quelle che partecipano a RR.
 
Top
Monik
view post Posted on 5/11/2012, 17:24     +1   -1




Come già detto, io ho due strofi, quello di Elene e quello di fendy, ma perchè Brenda me li ha inviati non più tardi di 15 giorni fa, tutti e due insieme. Stasera metterò mano a quello di Elena e poi farò quello di fendy.
Elena, secndo me dovrebbe avere il mio.
Ditemi voi cosa devo fare appena ricamato quello di Elena, se spedirlo a Fendy per concludere il giro oppure rinviarlo direttamente a Elena, la proprietaria.
Io chiedo a Elena, se a lei il mio, appena lo ha ricamato di inviarlo direttamente a me.
Aspetto vostre notizie.
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 5/11/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Monik @ 5/11/2012, 17:24) 
Come già detto, io ho due strofi, quello di Elene e quello di fendy, ma perchè Brenda me li ha inviati non più tardi di 15 giorni fa, tutti e due insieme. Stasera metterò mano a quello di Elena e poi farò quello di fendy.
Elena, secndo me dovrebbe avere il mio.
Ditemi voi cosa devo fare appena ricamato quello di Elena, se spedirlo a Fendy per concludere il giro oppure rinviarlo direttamente a Elena, la proprietaria.
Io chiedo a Elena, se a lei il mio, appena lo ha ricamato di inviarlo direttamente a me.
Aspetto vostre notizie.

ciao Monik Fendy mi ha scritto per il burazzo che ha e gli ho detto di spedirlo a bonnie cosi potra ricamarlo anche lei,il burazzo di Elena quando hai finito spediscilo a Elena, preferisco che i vostri burazzi ritornino a voi ,poi quando tu e Elena avrete i vostri burazzi in casa potete spedire a Brenda il suo anche se nn ultimato e quello di Fendy a lei.
grazie
 
Top
BONNIE69
view post Posted on 10/11/2012, 10:43     +1   -1




Ciaoooo!!!!!!!!

Caspita che intreccio di comunicazioni!!!!!

Mi spiace veramente di non essere stata più presente...

Comunque... come avevo già scritto io ho il burazzo di Monik, ricamato da lei, da Fendy e parzialmente da me (vista la situazione me la sono presa comoda... eh eh eh...)

Se ho capito bene, quando finirò la mia parte (sicuramente in settimana) devo rispedirlo alla proprietaria Monik (saltando quindi Brenda), che così potrà riavere il proprio burazzo e terminarlo lei direttamente, giusto?

Stessa cosa farà Monik con il mio burazzo (saltando Fendy)!

Fendy mi invierà quello di Brenda per ricamare la mia parte e poi, una volta che io e Monik avremo i ns. burazzi invieremo i burazzi a Fendy (terminato) e a Brenda (da ultimare)!!

Datemi conferma!!!! Non vorrei aggiungere confusione!!!!

Baci a tutte!!!

 
Top
Monik
view post Posted on 12/11/2012, 18:54     +1   -1




Sì Elena proprio così. Quando vuoi ti mando per mp il mio indirizzo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2012, 00:06     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Io ho spedito stamattina a Bonni con raccomandata

14540761438-8 questo è il numero così potete controllare...

Di nuovo tanti saluti a tutte e buona fortuna io non credo passerò più fra queste pagine....
Il mio strofi anche se volete rispedirlo incompleto non ci sono problemi, quindi Monik rimandamelo pure non stare a sprecare tempo a ricamarlo
 
Web  Top
192 replies since 25/10/2011, 16:37   1282 views
  Share