RR Asciugamani

« Older   Newer »
  Share  
kjra
view post Posted on 19/1/2012, 22:52     +1   -1




ahahahahahhaha okay :D grazie :D

robyyyyyyyyyyyyyyyy!! (si mi prendo tutta sta confidenza :P ) dai dai daiiiiiiiiiiiiii manchi solo teeeeeeeeeee!!! :D
su su :D

intanto cerco uno schema :P

grazie mannu, e tranquilla :P
 
Top
sbriata
view post Posted on 28/2/2012, 17:22     +1   -1




ciao ciao , come detto nel altro rr Manu si deve ritirare , la sua bambina nn stà bene -----
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 28/2/2012, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (sbriata @ 28/2/2012, 17:22) 
ciao ciao , come detto nel altro rr Manu si deve ritirare , la sua bambina nn stà bene -----

ok ma il rr non e nemmeno partutto forse ha tempo
 
Top
kjra
view post Posted on 29/2/2012, 18:29     +1   -1




nuooooooooooooo!!!!

manu mi dispiace troppo.... ti sono vicina... un abbraccioneee
 
Top
manu030573
view post Posted on 3/3/2012, 12:38     +1   -1




ci penso un attimo ok monica, ti ringrazio per la premura e anche io spero di potercela fare ma devo vedere se tornando a casa ce la faccio con la testa a fare tutto, non credo, non so, ho tante cose iniziate e da finire e mi sto ingolfando di lavori. Devo essere sicura di portarli a termine e non deludere chi aspetta il mio lavoro per preseguire il suo.
Ci penso un pò, vediamo, grazie
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 4/3/2012, 08:37     +1   -1




ok non preoccuparti ci pensi e poi vedi se te la senti come vanno le cose adesso!!!
 
Top
manu030573
view post Posted on 6/3/2012, 10:39     +1   -1




Allora c'ho pensato un pochettino Monica e forse grazie a te ho deciso di mantenere questo impegno, l'ho voluto con tutte le forze, l'ho proposto e non mi va di tirarmi indietro. Si dai aspettiamo la 4a e cominciamo questa avventura!!!!
 
Top
kjra
view post Posted on 6/3/2012, 11:27     +1   -1




*__* che brava! e che forza!!! ti ammiro molto :) sono felice :)
 
Top
manu030573
view post Posted on 6/3/2012, 13:27     +1   -1




grazie......................mi ha fatto piacere
 
Top
manu030573
view post Posted on 12/3/2012, 09:18     +1   -1




Allora ragazze, ho pensato questa cosa, siccome il 21 marzo saranno 4 mesi che è partita la proposta per questo RR propongo di aspettare il 21, facciamo entrare la primavera in noi (hihihihi che non fa mai male) e chiudiamo le iscrizioni chi è dentro è dentro, chi è fuori è fuori, e noi tre (se rimarremo tre) ci buttiamo in questa nuova avventura!
Che ne dite?
Non vedo per quale motivo l'entusiasmo di alcune debba essere smorzato da tante altre che magari vorrebbero (e dico vorrebbero!!!!) partecipare, ma non possono visto i troppi impegni che ogni ricamina ha!
Allora che ne dite???
Invece di dividere in 4 divideremo in 3 e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci

secondo me, verranno degli splendidi lavori, e il prossimo RR asciugamani vorranno partecipare tutteeeeeeeeeeee
 
Top
kjra
view post Posted on 13/3/2012, 16:47     +1   -1




IO CI STO OVVIAMENTE :D

è il mio primo RR e non ci rinuncio *__* ehehhehe spero sarete clementi con me :)
 
Top
robby69
view post Posted on 14/3/2012, 07:44     +1   -1




Ciao ragazze, ci sono anche io!!!!
Ho avuto un paio di dettimane di black -out, ma adesso sono tornata !!!!
 
Top
kjra
view post Posted on 14/3/2012, 10:40     +1   -1




quindi siamo in 4? ahahhaha miracoloooooooooo!!!* __*
brava robbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! :D me tanto contentaaaaaaaaaa!!!
 
Top
manu030573
view post Posted on 14/3/2012, 17:29     +1   -1




Allora ragazze, finalmente siamo in 4 e partiamo per questa avventura!
Manca solo Fendy che ancora non mi ha risposto, aspettiamo un attimino e sentiamola poi decidiamo la partanza, i tempi di ogni tappa e la madrina, se qualcuna vuole proporsi ben venga, senno la faccio io.
L'importante é:
- non ha importanza il retro perfetto, l'importante è non fare "voli" di filo ma nasconderlo sotto le altre crocette,
- scegliere il disegno che si preferisce x il proprio asciugamano
- nel caso di disegni con parecchi colori ho pensato che ognuna potrebbe allegare e spedire oltre che all'asciugamano e lo schema, anche le farfalline con i propri colori così da non mettere in difficoltà la ragazza che li riceve che se non li ha deve andare a comprarli (ed io non voglio che diventi troppo oneroso per chi deve fare magari solo un pezzetto del ricamo di un'altra, che ne dite? siete d'accordo?
- allegare il diario di bordo del lavoro con cui far conoscere alle partecipanti un pò di noi
- fare del proprio meglio (la perfezione non esiste, esiste solo nello sguardo di chi non ama!)
- facciamo tappe di 60 giorni
e........................finalmente.......................avremo il nostro 1° asciugamani (con ospite) come RR!
Che dite?
Suggerimenti sono ben accetti.
Vi aspetto. ciao
 
Top
kjra
view post Posted on 14/3/2012, 18:21     +1   -1




a me sta benissimo!!! 60 giorni? ma non sono un po tanti? apparte che dipende dallo schema ma per degli asciugamani non saranno schemi complicatio.... no?

x il resto tutto perfetto!!! anche io sono d accordo per le matassine! ognuna dovrebbe spedire le matassine che servano per il proprio schema! cosi da non gravare sulle "finanze" delle altre!!! :D me contentaaaaaa!!!
 
Top
159 replies since 21/12/2011, 15:11   911 views
  Share