Swap un dono per te!, Partito!- terminato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Anche io penso che in privato era meglio, anche perchè credo che la sincerità viene espressa fra due persone non per manfesti, ma ripeto va bene così, non succederà più niente di tutto questo
 
Web  Top
manu030573
view post Posted on 3/7/2012, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (sbriata @ 3/7/2012, 14:13) 
ciao ok MAnu , però è modo e modo di dire le cose .............. come dici tu in uno swap uno manda una cosa che pensa carina , ed è a sorpresa è un regalo .......... se no sarebbe una lista della spesa !!! alora io scrivo x lo swap voglio un ricamo fatto con i fili d'oro che sia perfetto che rappresenti un orso in piedi con cornice verde a puntini rosa .... credo che così non funzioni .......

ripeto..........è insito nello swap il rischio di ricevere cose che non seguono i propri gusti..............che invece rispecchiano il caratter di chi le fa...............fa parte del gioco.
Mary ha sbagliato a non dirtelo in privato e semmai come dice lei nel bigliettino d'accompagnamento a quello ricevuto.
E tu fendy stai sbagliando a buttarti giù perché ti abbiamo cercato per mari e per monti per essere dei nostri e una piccola sbafatura (che poi ripeto: son gusti) non deve creare problemi. Ti vogliamo con noi e se ti siamo venute a cercare di certo non è perché sei bellissima (forse lo sei ma non ti ho mai visto) ma perché sei una bella persona e ti vogliamo nelle nostre iniziative, quindi :wub: :wub: :wub: :wub: .........sei dei nostri!!
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 3/7/2012, 16:01     +1   -1




CITAZIONE (*Mary59* @ 2/7/2012, 22:17) 
scusa Fendy se non ti ho lasciato un commento...x ringraziarti ti ho ringraziata....tu hai certamente fatto il tuo pensiero col cuore,non lo metto in dubbio,ma il fatto è che a me il decoupage non piace...ecco,te l'ho detto...ci sono rimasta male,mi spiace...ma ho apprezzato il tuo lavoro...tu non lo sapevi,e ti chiedo scusa....mi fai sapere se hai ricevuto?

dovreste gentilmente dirmi in cosa e dove io ho offeso qualcuno....e dove notate che i miei toni non sono adatti alla circostanza...ti ho ringraziata Fendy,ti ho detto che CERTAMENTE l'hai fatto col cuore,che ho apprezzato il tuo lavoro,ti ho chiesto pure scusa....che devo fare di più?
a me sembra che qualcuna abbia il dente avvelenato con me,anche se non so x quale motivo....
alla fine,se tutto deve andare come dite voi,che purtroppo può succedere che si riceva negli swap cose che non incontrano il nostro gusto,perchè non togliete le schede delle preferenze?tanto ognuna fa poi quello che si sente di fare!non servono!
mi avete chiesto un commento sincero e l'ho dato....se avessi voluto offendere avrei usato altre parole...adesso vado e tranquille,io non serbo rancore a nessuno...vi assicuro che la vecchia Mary che a spada tratta difendeva le sue opinioni non c'è più..ci sono altre cose importanti nella vita...molto importanti....chiedo ancora scusa....buona serata....

[QUOTE=mamma_monica,20/2/2012, 12:39 ?t=60341959&st=0#entry490684384]
Un nuovo swap per il nostro forum
qui si tratta di fare un regalo alla propria abbianta ,cercando di indagare nel frattempo per i suoi gusti, personali,
il tema e libero potete creare quello che volete ma deve essere qualcosa che sia di guato alla propria abbinata quindi sotto con le domanda per tutto il tempo ,potete anche abbinare oggetti o pensieri acquistati o scritti non c'è obbligo tranne che nel crearne uno con le vostre mani.
ISCRIZIONI APERTE FINI AL 15 MARZO


qui volevo far notare a Monica(che forse nonostante lo ha indetto lei lo ha dimenticato)che si doveva indagare nei gusti personali e si incitava a chiedere e scoprire i gusti dell'abbinata....
non ho ricevuto nessuna domanda domanda da parte di Fendy,anzi ha fatto tutt'altro....
invece chiedete se io mi sono attenuta ai suoi gusti,a cominciare dal colore blu che le piace tanto....
era solo x puntualizzare...non volevo nemmeno commentare...ma dopo essere attaccata mi spetta difendermi,dato che nessuna(a parte Susy che ringrazio,dato che è un'esperta)lo ha fatto...


il messaggio privato non aveva senso,dato che QUI mi era stata chiesta un'opinione,e non in privato...
 
Top
manu030573
view post Posted on 3/7/2012, 16:04     +1   -1




Mary, ti prego, l'offesa si intende nel fatto che l'hai fatto pubblicamente, certo non le hai detto brutte parole o maledizioni, però magari si poteva fare in modo diverso, privatamente o con il bigliettino che le hai mandato.
E' il metodo in discussione, poi che ti sia piaciuto o meno, quello rimane una cosa personale.
Federica l'ha fatto col cuore e anche tu l'hai detto, lo sai, ma magari leggere così la delusione come possono leggerla tutti gli altri l'ha ferita e ferita a tal punto da buttarsi giù e noi non vogliamo questo assolutamente per nessuno e specialmente per lei.


IO STO VERAMENTE COMINCIANDO A SENTIRMI A DISAGIO..........................
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 3/7/2012, 16:11     +1   -1




allora chiedo doppiamente scusa a Federica se l'ho offesa....non era nelle mie intenzioni e manco credevo che si sarebbe svolta così la discussione...alla fine hanno offeso anche me,ma ripeto,non importa...io ho voluto solo far notare dove era lo sbaglio...ti chiedo ancora umilmente scusa Federica...ti prego di non prendertela...il lavoro in sè non è brutto,è che sono io che non vado matta x il decoupage...se magari era di colore blu mi avrebbe preso il tuo lavoro :)
scusa ancora.. :( :( :( :( :( :( :( :( :(

e tu Manu,non sentirti a disagio x colpa mia ti prego....
 
Top
manu030573
view post Posted on 3/7/2012, 16:17     +1   -1




il mio disagio mary viene dal fatto che entrando nei forum e specialmente in questo finalmente ero riuscita a coronare il sogno di trovare persone come me che:
amano il ricamo
amano stare in mezzo alla gente
amano scambiarsi idee e opinioni sulla propria vita e anche sul proprio hobby
amano farsi regali nel rispetto di se stesse e degli altri
amano condividere dalle cose più belle a quelle più brutte
amano confrontarsi positivamente e in modo costruttivo
amano anche cadere sapendo che c'è qualcuna con le mani tese pronta ad aiutarti
è un periodo che..................mi sento sola, fra mille fuochi diversi........voglio bene a marisa, voglio bene a monica, volgio bene a te, voglio bene a fendy, voglio bene a susy, voglio bene a clara, voglio bene a fiore.........
insomma questo è il giardino dei sogni per me fra hobby e chiacchere e sinceramente................
non lo..............
sto un pò cedendo......
mi sento a disagio e non mi piace......
tutto qua.
Spero passi presto
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 3/7/2012, 17:28     +1   -1




[QUOTE=*Mary59*,3/7/2012, 17:01 ?t=60341959&st=165#entry505842055]
CITAZIONE (*Mary59* @ 2/7/2012, 22:17) 
scusa Fendy se non ti ho lasciato un commento...x ringraziarti ti ho ringraziata....tu hai certamente fatto il tuo pensiero col cuore,non lo metto in dubbio,ma il fatto è che a me il decoupage non piace...ecco,te l'ho detto...ci sono rimasta male,mi spiace...ma ho apprezzato il tuo lavoro...tu non lo sapevi,e ti chiedo scusa....mi fai sapere se hai ricevuto?

dovreste gentilmente dirmi in cosa e dove io ho offeso qualcuno....e dove notate che i miei toni non sono adatti alla circostanza...ti ho ringraziata Fendy,ti ho detto che CERTAMENTE l'hai fatto col cuore,che ho apprezzato il tuo lavoro,ti ho chiesto pure scusa....che devo fare di più?
a me sembra che qualcuna abbia il dente avvelenato con me,anche se non so x quale motivo....
alla fine,se tutto deve andare come dite voi,che purtroppo può succedere che si riceva negli swap cose che non incontrano il nostro gusto,perchè non togliete le schede delle preferenze?tanto ognuna fa poi quello che si sente di fare!non servono!
mi avete chiesto un commento sincero e l'ho dato....se avessi voluto offendere avrei usato altre parole...adesso vado e tranquille,io non serbo rancore a nessuno...vi assicuro che la vecchia Mary che a spada tratta difendeva le sue opinioni non c'è più..ci sono altre cose importanti nella vita...molto importanti....chiedo ancora scusa....buona serata....

CITAZIONE (mamma_monica @ 20/2/2012, 12:39) 
Un nuovo swap per il nostro forum
qui si tratta di fare un regalo alla propria abbianta ,cercando di indagare nel frattempo per i suoi gusti, personali,
il tema e libero potete creare quello che volete ma deve essere qualcosa che sia di guato alla propria abbinata quindi sotto con le domanda per tutto il tempo ,potete anche abbinare oggetti o pensieri acquistati o scritti non c'è obbligo tranne che nel crearne uno con le vostre mani.
ISCRIZIONI APERTE FINI AL 15 MARZO


qui volevo far notare a Monica(che forse nonostante lo ha indetto lei lo ha dimenticato)che si doveva indagare nei gusti personali e si incitava a chiedere e scoprire i gusti dell'abbinata....
non ho ricevuto nessuna domanda domanda da parte di Fendy,anzi ha fatto tutt'altro....
invece chiedete se io mi sono attenuta ai suoi gusti,a cominciare dal colore blu che le piace tanto....
era solo x puntualizzare...non volevo nemmeno commentare...ma dopo essere attaccata mi spetta difendermi,dato che nessuna(a parte Susy che ringrazio,dato che è un'esperta)lo ha fatto...


il messaggio privato non aveva senso,dato che QUI mi era stata chiesta un'opinione,e non in privato...

so bene quello che ho scritto nella presentazione dello swap, non importa che uno me lo fa notare.


la discussione e chiusa ,io gradirei solo che mandate le foto per poterle mettere nell'album delle attività, penso che vi siate chiarite sia da una parte che dall'altra di parole ne abbiamo scritte molte ,adesso la discussione e chiusa.
non chiudo la discussione perche ritengo giusto che uno se vuole puo scrivere se ha mandato la foto oppure se si e dimentica, grazie per la collaborazione
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 21:41     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Io ho spedito la foto a Marisa per mp
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 4/7/2012, 05:13     +1   -1




CITAZIONE (Fendy @ 3/7/2012, 22:41) 
Io ho spedito la foto a Marisa per mp

grazie mille Fendy :wub:
 
Top
173 replies since 20/2/2012, 11:39   1510 views
  Share