SAL Nuit D'hiver TRALALA 2° EDIZIONE!

« Older   Newer »
  Share  
72si
view post Posted on 27/7/2012, 07:57     +1   -1




Io io io .. non mi ricordo più .. ma del mio SAL finito ho già mandato a qualcuna di voi la foto da pubblicarmi x piacere?
Ops ..
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 18:48     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


ciaoooo simo
no a me non hai mandato la foto del lavoro finito :P

per l'ulr sul sal delle damine tralala ho visto che è di un altro forum... ecco perchè non lo trovavo qui :)
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 30/7/2012, 20:08     +1   -1




vedere vedere
 
Top
72si
view post Posted on 31/7/2012, 07:56     +1   -1




Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ... provvedo subito ...
 
Top
view post Posted on 31/7/2012, 12:35     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


ok :)
 
Top
manu030573
view post Posted on 1/8/2012, 14:58     +1   -1




eccomi per la simo ci sono io in pol position......................
brum brum......................................
3atappa

ecco qui la terza tappa!!!

ed ecco qui la 4 ed ultima tappa!
4aedultimatappa



brava brava brava!!!! sopratutto per la velocità!!!!
Bello il lavoro d'insieme e il risultato complimenti! :wub:
 
Top
72si
view post Posted on 1/8/2012, 15:06     +1   -1




GRAZIE MANUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
SEI UN TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!
 
Top
manu030573
view post Posted on 2/8/2012, 11:16     +1   +1   -1




e tu vuoi essere il pirata???????????????????????? ahahahahah
 
Top
72si
view post Posted on 2/8/2012, 14:41     +1   -1




Ah ah ah .. BELLA QUESTA! Ah ah ah ...
 
Top
girasole75
view post Posted on 5/8/2012, 12:42     +1   -1




A raga qui non si batte un chiodooooooooooooooooooooooo. Invidio chi riesce a ricamare la sera, lunedì scorso mi sono addormentata sul divano alle 6 del pomeriggio, come pensate che riesca a farlo dopo cena???

la mia tappa è ferma, vediamo se riesco a mettere qualche crocetta appena finito di mangiare... Non vedo l'ora di andare in ferie, senza madre tra le palle magari mi rilasso un pò. Lei fa sempre tutto per aiutarmi, ma alla fine mi incasina le giornate e anche se cerco di farglielo capire, non ci sente...

Poi è morto il papà del mio migliore amico e ho avuto tre giorni piuttosto brutti perchè i suoi mi hanno visto crescere e sono un grande pezzo della mia vita...
 
Top
72si
view post Posted on 6/8/2012, 07:12     +1   -1




Condoglianze al tuo amico Grazia ... e un abbraccio a te!
 
Top
girasole75
view post Posted on 7/8/2012, 15:14     +1   -1




Grazie, Simo... Per lui è stato un colpo, anche se sapeva bene che non c'era molto tempo... Venerdì, quando sono venuta via dopo il rosario, lui è tornato vicino alla bara. Mi sono resa conto che i suoi sono un pezzo molto importante anche della mia vita, e soprattutto, mi hanno regalato lui...

Colmo della sfiga, anche sua sorella ora sta poco bene, l'hanno ricoverata ieri al gallucci per accertamenti al cuore perchè nel giro di tre giorni ha avuto due attacchi di tachicardia. Sabato non è venuta al funerale perchè è stata male la prima volta, in pronto soccorso l'hanno messa in area verde anche se aveva un enzima del cuore leggermente alto... quando arrivano bisogna davvero aprirgli le porte...

Ah sto lavorando alla terza tappa come una matta, domani o dopo domani pubblico :D
 
Top
titaniaart
view post Posted on 8/8/2012, 13:24     +1   -1




Ma era ieri la scadenza della seconda tappa? Mi è sfuggito... Mi sa che mi devo organizzare meglio con l'agenda delle scadenze :lol:

Eccola qui:

jpg

@Grazia: mi dispiace per te e il tuo amico, ti capisco. Il mese scorso è venuta a mancare una mia collega, il punto di riferimento di tutti noi in azienda.
Sapevamo che era malata e la sua situazione era molto seria, ma aveva appena iniziato una nuova terapia e noi nutrivamo speranze in una sua ripresa. Invece...
 
Top
manu030573
view post Posted on 9/8/2012, 11:14     +1   -1




grazia, mi dispiace per tutti questi problemi, un abbraccio da me e da tutta la mia famiglia...................fatti forza che le ferie arrivano presto.........................ciaoooooooooo
 
Top
girasole75
view post Posted on 9/8/2012, 18:16     +1   -1




Grazie ragazze :) siete molto care!!! :64027682.gif:

Sono riuscita a finire la terza tappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Uè ma le foto dove si pubblicano?

Vabbè io la metto qui :)

P8090243

Ora al mare, mi sa che mi porto il cuoco, il nuit d'hiver e il gatto, tanto col nuit d'hiver qualcuna ci ha già battuto ampiamente :P
 
Top
246 replies since 30/3/2012, 12:17   1444 views
  Share