RR Buon Mattino!Strofinaccio Burazzo Asciugapiatti

« Older   Newer »
  Share  
manu030573
view post Posted on 24/5/2013, 14:27     +1   -1




per me va tutto bene.bene le date, bene anche il resto......per abilmente io ci sarò....ho già chiesto le ferie quindi sicuramente o sabato o domenica adesso vedremo e conto di vederti!!!!!!ahahhahah
 
Top
isamamy
view post Posted on 29/5/2013, 12:48     +1   -1




Ciao ragazze, per me va bene tutto quello che avete deciso,Madriina,grazie per avermi avvertita! Ok, quindi ora ti mando il mio indirizzo! Baci a tutte eeeee....si paarteeee!!!
 
Top
titaniaart
view post Posted on 29/5/2013, 13:26     +1   -1




Bene, con l'ok di Isabella possiamo partire!

Cristina e Manu mi mandate il vostro indirizzo per mp? Poi ci penso io a girarlo a chi vi deve spedire, ok?

Edited by titaniaart - 29/5/2013, 15:44
 
Top
manu030573
view post Posted on 9/6/2013, 15:10     +1   -1




Ciao ragazze, volevo chiedere, se possibile se la mia abbinata può spedirmi il suo burrazzo prima del 15, lo so che è presto ma io vado in ferie dal 15 al 30 e non ho modo di ricevere...................io anche spedisco questa settimana, anto mi manderesti l'indirizzo della mia abbinata???? Please.............
 
Top
isamamy
view post Posted on 10/6/2013, 13:53     +1   -1




Quando riesci mi mandi l'indirizzo per poter spedire? Graaazie!
 
Top
manu030573
view post Posted on 10/6/2013, 19:09     +1   -1




Isamamy, non sei tu quella che deve spedire a me, ho copiato il primo giro di spedizioni che aveva proposto antonella nel primo post in modo di ritrovarlo subito, io devo spedire a te e crisanto a me, quindi se mi dai tu il tuo domattina te lo mando ok??? ciao ciao ciao
 
Top
isamamy
view post Posted on 10/6/2013, 20:09     +1   -1




Infatti mi sembrava ma ho pensato che magari avevo segnato male io!
 
Top
view post Posted on 10/6/2013, 20:42     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
868
Location:
Udine

Status:


eh, sì, Manu, se mi mandi il tuo indirizzo, spedisco domani così ricevi in tempo prima di partire!
 
Top
titaniaart
view post Posted on 10/6/2013, 21:34     +1   -1




Indirizzi inviati!

Scusate la latitanza, ma giugno è iniziato un po' in salita con il ricovero di mia sorella perché aveva le analisi sballate e la pressione alta, proseguito poi con un cesareo quasi d'urgenza perché la bimba che portava in grembo iniziava a manifestare un po' di sofferenza.

Adesso la bimba (Giulia, quella del fiocco) sta benone anche se alla nascita pesava solo 2180gr. (ed è nata solo una decina di giorni in anticipo). Si è fatta un giro a neonatologia perché all'inizio non voleva mangiare, ma già ha cambiato idea ed adesso il latte non le basta mai!

Invece mia sorella ha ancora i valori sballati e i medici non sono concordi e non la dimettono. Morale: dal primo giugno è in ospedale e non riesce ad uscire. Forse domani è il giorno buono (ma ce lo dicono da venerdì), ma domani mattina potrebbe passare un altro dottore e le dice che è meglio se sta ancora un po'...

In tutto questo marasma io devo ancora ritrovare gli schemi e ricamare la mia parte, ma riuscirò lo stesso a spedire in tempo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2013, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
868
Location:
Udine

Status:


un abbraccio a tua sorella... vedrai che si riprenderà di certo presto :)

@ Manu perugina, ho spedito stamane il mio strofinaccio...
dovrebbe arrivare domani con raccomandata 1, quella celere (spero sia vero :rolleyes: )
 
Top
manu030573
view post Posted on 12/6/2013, 17:18     +1   -1




si si tutto a posto Cri, la manu perugina ha ricevuto il tuo pacco stamani..l'ha ritirato mia figlia che è a casa adesso ed io ho spedito ieri mattino il mio a isabella....................allora buon lavoro a tutteeeeeeeeeeeeeee! ci si risente durante le ferie se lo chalet ha il wi-fi ok? ciao ciao ciao
 
Top
isamamy
view post Posted on 14/6/2013, 13:14     +1   -1




Benarrivata Giulia e tantii auguri alla neomamma! Io sono in crisi, tra il periodo depressione e il bimbo raffreddato che mi fa fare notti in bianco no so iu` da che parte sono girata! Comunque per il 20 spedisco! Tranquille! baci a tutte!
 
Top
titaniaart
view post Posted on 16/6/2013, 22:07     +1   -1




Grazie Isabella! Un grosso abbraccio anche a te!

Io ho finito la mia parte, ora mi manca di preparare il diario, gli schemi e dividere bene la stoffa. Quindi potrò spedire entro giovedì, venerdì al massimo.

Ho un solo problema: penso che i colori che attualmente ho a mia disposizione non siano sufficienti. Li ho ordinati e non so se arrivano per tempo. Al limite faccio due spedizioni.

Ora vi faccio vedere il mio strofinaccio!

jpg
 
Top
view post Posted on 16/6/2013, 22:22     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
868
Location:
Udine

Status:


aiuto! mi hai fatto ricordare che non ho spedito i fili!!!!!

ok, appena Manu rientra dalle ferie. glieli mando... che sbadata!
 
Top
isamamy
view post Posted on 17/6/2013, 14:24     +1   -1




Strofi pronto,ho ricamato il mio pezzetto,il disegno e' semplice e veloce,lo ha scelto mia figlia e non me la sono sentita di dirle no!
 
Top
142 replies since 16/1/2013, 14:22   1116 views
  Share