PRENDITI UN THE' CON ME

« Older   Newer »
  Share  
mammamonica
view post Posted on 9/3/2014, 08:28     +1   -1




CITAZIONE (Eleanor @ 8/3/2014, 16:04) 
Spedito con corriere e adesso incrociamo le dita... speriamo che piaccia alla mia abbinata!!!

grazie mille aggiorno l'elenco
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 11/3/2014, 14:00     +1   -1




ciao! Il mio pacco è
"In carico al portalettere del centro postale di CA IGLESIAS CSD in data 11-MAR-2014"

Abbinata attenta al postino!!!
Baci
Eli
 
Top
sbriata
view post Posted on 11/3/2014, 20:36     +1   -1




buona sera io ho ricevuto il regalo dalla mia abbinata , e gia ringraziata !!! bello bello
 
Top
ananas79
view post Posted on 11/3/2014, 23:08     +1   -1




ohhhh che bello iniziano ad arrivare!!!!!!!!!!
 
Top
mammamonica
view post Posted on 12/3/2014, 07:48     +1   -1




CITAZIONE (manu030573 @ 1/11/2013, 19:03) 
Ragazze ecco un nuovo swap per il prossimo anno e precisamente per la prossima festa delle donne,
si tratta di creare una tovaglietta da thé con qualsiasi tecnica da regalare alla nostra abbinata perché possa prenderci il thé insieme alle amiche.
Tema fiori, dolcetti, geometrica, come volete voi, largo alla fantasia.
Non ci sono misure standard, chi vuole poò farla rettangolare, chi vuole rotonda e chi vuole quadrata, libero sfogo alla fantasia.
Unico oggetto obbligatorio da allegare QUALCHE BUSTINA DI THE'.................magari del gusto proprio della nostra abbinata


SI RACCOMANDA MASSIMA SERIETA'

Chi vuole partecipare?????
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Scadenza iscrizioni 20 novembre
invio swap 1-7 marzo 2014 :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ananas79 Spedito
sbriata Spedito ricevuto
monynove
robby69 ricevuto
elifrancesca Spedito
M.Luisa56 Spedito
Monik
pandispagna
Eleanor Spedito
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 12/3/2014, 12:17     +1   -1




Ho messo le foto del mio swap spedito a sbriata nella sezione prevista per le foto, appunto.
Forse le doveva mettere sbriata, ma visto che le avevo già pronte, le ho risparmiato la "fatica", oltre al fatto che non è stata bene.

Scusate se mi permetto, anche se non sono la madrina di questo swap, ma noto con dispiacere che abbiamo spedito nei tempi previsti solo in 4, nonostante le raccomandazioni fatte in prima pagina sulla puntualità....e serietà

Ho letto anche dei vari problemi che ultimamente hanno colpito alcune di voi, (e di questo mi dispiace molto!....ma non di tutte), ma devo anche dire che questo swap è stato proposto l'1 di Novembre.....ben 4 mesi fa!!!

Non è serio, scusate, scrivere....e di conseguenza leggere, ogni "scusa" possibile..........scrivete pittosto che fino a una o due settimane fa, non vi siete minimamente preoccupate di fare questo swap, e basta!
La sincerità paga sempre, anche in queste piccolissime cose...........
 
Top
sbriata
view post Posted on 12/3/2014, 13:47     +1   -1




sono pienamente con te M .Luisa !! grazie x aver provveduto anche alle mie foto !!
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 12/3/2014, 13:51     +1   -1




Dal sito delle poste ho visto che il mio è arrivato a destinazione Evviva!!! Speriamo sia piaciuto
Baci
Eli
 
Top
robby69
view post Posted on 12/3/2014, 14:04     +1   -1




CITAZIONE (M.Luisa56 @ 12/3/2014, 12:17) 
Ho messo le foto del mio swap spedito a sbriata nella sezione prevista per le foto, appunto.
Forse le doveva mettere sbriata, ma visto che le avevo già pronte, le ho risparmiato la "fatica", oltre al fatto che non è stata bene.

Scusate se mi permetto, anche se non sono la madrina di questo swap, ma noto con dispiacere che abbiamo spedito nei tempi previsti solo in 4, nonostante le raccomandazioni fatte in prima pagina sulla puntualità....e serietà

Ho letto anche dei vari problemi che ultimamente hanno colpito alcune di voi, (e di questo mi dispiace molto!....ma non di tutte), ma devo anche dire che questo swap è stato proposto l'1 di Novembre.....ben 4 mesi fa!!!

Non è serio, scusate, scrivere....e di conseguenza leggere, ogni "scusa" possibile..........scrivete pittosto che fino a una o due settimane fa, non vi siete minimamente preoccupate di fare questo swap, e basta!
La sincerità paga sempre, anche in queste piccolissime cose...........

Cara M.Luisa......indubbiamente io sono dalla parte del torto perchè ho spedito in ritardo, ma ritengo che questo tuo sfogo sia eccessivo......
la sincerità indubbiamente paga, e ti dico sinceramente che ho preso un po sottogamba questo lavoro...ma l'ho finito e sono molto soddisfatta, e spero che chi riceverà ne sia altrettanto soddisfatta......e comunque ho iniziato a ricamare prima di Natale....ma visto che ho fatto una tovaglia che misura 1 metro x 1 metro.....ci ho messo un po più di tempo del previsto...
Abbiamo tutte una vita piena tra lavoro e figli...almeno penso, e penso che , anche se riceviamo un po dopo la scadenza, non sia una cosa così catastrofica.....l'importante è ricevere una cosa fatta con il cuore ....
purtroppo a volte non riusciamo a fare tutto nei tempi stabiliti.....l'importante è avvisare no????
 
Top
view post Posted on 12/3/2014, 14:41     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


Io ho ricevuto stamattina e sono molto molto soddisfatta! Contentissima per quanto la mia abbinata ha realizzato x me. :uova20grandi.gif:
Metto le foto nella sezione giusta! Grazie grazie grazie.....sono molto contentissima!
 
Web Contacts  Top
M.Luisa56
view post Posted on 12/3/2014, 15:52     +1   -1




Rispondo a Robby69.
Il mio sfogo non è eccessivo, primo perchè non è uno sfogo, ma una constatazione di fatto...........secondo perchè non sono così sciocca e infantile da essere "arrabbiata" se ricevo in ritardo!!

Il mio discorso è CHIARO e SEMPLICE, quindi chiunque può comprenderne il significato.

Faccio swap anche su Facebook e su un altro Forum, e ne faccio un certo numero perchè mi piacciono molto, ma se ritardi di UN solo giorno la spedizione prevista, o la giustifichi per un problema pressochè importante o vieni GIUSTAMENTE bacchettata dalla madrina dello swap, se lo fai più volte, vieni "bannata".
E poi dici che io sono eccessiva?
Però, se accetto il regolamento, lo devo rispettare, se no............
 
Top
robby69
view post Posted on 12/3/2014, 16:40     +1   -1




Hai ragione se accetti il regolamento lo devi rispettare....anche io ho partecipato ad altri swap sia su FB sia su altri Forum...e se il ritardo è minimo, solo di qualche giorno, nessuno ha mai detto niente, l'importante è non sparire...
e comunque di solito, se sono in ritardo, rimedio con la spedizione con corriere così il giorno dopo è già a destinazione ;-)))))
Mi ripeto secondo me la cosa essenziale negli swap è realizzare manufatti con il cuore e con impegno, non mettere giù due crocette così giusto per fare qualche cosa.....
 
Top
sbriata
view post Posted on 12/3/2014, 16:53     +1   -1




Ragazze cerchiamo di non litigare x una sciochezza...........

è bello partecipare ai swap ecc vero anche che le scadenze ci sono x un motivo ,ma può succedere che un imprevisto capiti, purtroppo nessuno di noi è vegente ........

dai dai andiamo avanti e la prossima volta cerchiamo di essere puntuali, iscrivetevi allo swap del gufo e della tartaruga
 
Top
Monik
view post Posted on 12/3/2014, 18:19     +1   -1




Io infatti sono in ritardo e ne sono cosciente di questo, infatti fino a venerdì non riuscirò a spedire.
So di avere sbagliato, e non è una scusa quando dico, che credevo che la scadenza fosse a fine mese, è vero che dovevamo iniziare a Novembre, e che io ho iniziato ai primi di Febbraio, ma mi rendo conto di avere sempre meno tempo.
Se ci saranno nuovi progetti per l'Associazione Sogni d'Oro, parteciperò a qualcuno di questi.
Spero che la mia abbinata rimarrà almeno contenta di quello che le invierò.
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 12/3/2014, 20:59     +1   -1




io non so chi da chi devo ricevere e devo dire che non vedo l'ora di aprire il pacco!!
Personalmente condivido il discorso sulla puntualità, ma altrettanto personalmente mi rendo conto che spesso non per cattiva volontà non si riesce a spedire in tempo. Negli scorsi anni mi è capitato di arrivare in ritardo negli scambi e molto spesso questo era dovuto al fatto che la mia bimba stava spesso male: una volta in particolare la mia abbinata era rimasta un po' scontenta e da allora ho solo più fatto qualche SAL e basta. Ora dopo due anni di cure la bimba è più stabile quindi questa volta mi sono iscritta e sono riuscita a spedire entro la scadenza, ma ci sono arrivata giusta giusta!!
Ora vado a vedere l'altro swap perché sono curiosa e buone crocette a tutte
un abbraccio
Eli
 
Top
189 replies since 1/11/2013, 19:03   1424 views
  Share