20 giugno 2014

« Older   Newer »
  Share  
mammamonica
view post Posted on 24/6/2014, 04:54     +1   -1




buongiorno, gia sono sveglia per il caldo , se incomincio cosi la mattina non oso pensare come andrà ad arrivare a sera, intanto mi godo il caffe e latte buongiorno a tutte voi
 
Top
sbriata
view post Posted on 25/6/2014, 10:32     +1   -1




buon giorno !! ieri siamo stati a Trieste a prendere le mie tate !!! e si ho sia jessica che mia nipote , così passano un pò di tempo insieme ..

oggi il tempo è brutto , ma che palle!!! è la seconda notte che c'e tempoale, e piove a più non posso ....

l'aria è proprio freddina...

ma le tate fanno i compiti, questa mattina ho raccolto le zucchine, e le ho fatto ripiene , che buoneeeeee

adesso finisco un lavoretto e nel pomeriggio vediamo che si fa!!

adesso vado , buona giornata a tutti!!
 
Top
mammamonica
view post Posted on 25/6/2014, 13:38     +1   -1




buon pomeriggio qui abbiamo avuto un temporale che ha portato fresco fresco oggi impegnata con il lavoro ma ho ricevuto la raccomandata che mi hanno presa fissa e vai ,per il resto bene dai belle donne
 
Top
mammamonica
view post Posted on 26/6/2014, 06:04     +1   -1




buongiorno belle donne ,qui la bella notizia e che finalmente mi hanno comunicato che sono fissa finalmente possiamo incominciare a pensare a tanti piccoli progetti
 
Top
sbriata
view post Posted on 26/6/2014, 09:15     +1   -1




buon giovedi a tutti !!
Vedi come gira la ruota, il giorno che io sono stata praticamente licenziata tu sei stata assunta!!!

qua finalmente c'e il sole e un pò di arietta si sta proprio bene , io ragazzi stanno montando la piscina!!!!
braviiiiiiiii ,io invece mi dedico alle pulizie!!
 
Top
mammamonica
view post Posted on 26/6/2014, 18:03     +1   -1




ciao ,mi dispiace molto speriamo che piano piano le cose possono cambiare, sono arrivata a sera stanca ma domani sono di riposo e vado anche dalla parrucchiera a tagliarmi i capelli caldo caldo
 
Top
mammamonica
view post Posted on 27/6/2014, 05:49     +1   -1




buongiorno a tutte voi ,qui si sta bene, stamattina posta spesa e soprattutto relax sono di riposo dovrei anche stirare vediamo se poi lo metto in pratica buona giornata
 
Top
sbriata
view post Posted on 27/6/2014, 11:00     +1   -1




buon giorno !! qua i ltempo è brutto!! offaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che palle però!!
questa mattina compere creative, e un pò di spesa, nel pomeriggio vediamo che si fa!!
buona giornata a tutti
 
Top
mammamonica
view post Posted on 27/6/2014, 18:02     +1   -1




hai creato ?
 
Top
mammamonica
view post Posted on 29/6/2014, 06:26     +1   -1




buona domenica a tutte voi anche se non passa mai nessuno ,io oggi lavoro fino a sera baci baci
 
Top
isamamy
view post Posted on 30/6/2014, 07:42     +1   -1




Buon lunedì a tutte! Siete gia' in vacanza?
Se e' così beate voi,io quest'anno non andro',troppe cose da fare!
Mamma mia,si e' alzato un vento forte!
mb4
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 09:54     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
868
Location:
Udine

Status:


Buon lunedì...
e come ha detto mio figlio stamane: " Ma che bel novembre!!!"
Eh già, temperatura scesa in modo repentino e nuvole grigie,
ma dicono che da stasera torna il bello! :lol:
Intanto...un caffè?

200_s
 
Top
sbriata
view post Posted on 30/6/2014, 10:18     +1   -1




buon giorno !!!! niente vacanza neanche per noi !!!
Cristina spero proprio che esca il sole.......... in lontananza si vede ........... anche perchè nel pomeriggio avrò 4 principesse x casa , e se giocano un pò in giardino non sarebbe male!!

adesso un pò di pulizie a dopo
 
Top
mammamonica
view post Posted on 30/6/2014, 12:36     +1   -1




ciao, belle donne qui il tempo e fantastico e anche troppo caldo, le vacanze sono finite e si deve correre
 
Top
28 replies since 20/6/2014, 06:53   142 views
  Share