swap kit crocettina (siamo partite!!!)sono chiuse le iscrizioni, scambio combinato borsetta ago e filo

« Older   Newer »
  Share  
lavenerebruna
view post Posted on 7/7/2009, 10:58     +1   -1




alcune domande mamma monica allora per busta intendi le pochette quelle dette pure porta-trucco???dobbiamo seguire la tabella li numerata alla lettera???cotoni normali per macchina e non per cotoni che intendi le spolette tipo cucirino?grazie mi tenta molto questo swap:-)
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 9/7/2009, 21:28     +1   -1




CITAZIONE (lavenerebruna @ 7/7/2009, 11:58)
alcune domande mamma monica allora per busta intendi le pochette quelle dette pure porta-trucco???dobbiamo seguire la tabella li numerata alla lettera???cotoni normali per macchina e non per cotoni che intendi le spolette tipo cucirino?grazie mi tenta molto questo swap:-)

ciao antonella per busta si intende un po di tutto cioè se uno vuole regalare la classica busta da lavoro lo puo fare puo essere rigida o morbida come preferite anche le buste da trucco vanno bene, l'importante e che l'accessorio sia nuovo che si intende non usato,
in line di massima bisogna rispettare la tabella che io ho scritto per gli accessori poi se volete aggiungere qualcosa di personale lo potete fare.
per cotoni da macchina da cucire io intendo i cotoni che si comprano per cucire a macchina e so che sono diversi come cotone qualunque marca va benissimo e intendo le spolette quelle classiche da merceria .
se avete bisogno di altri chiarimenti sono qui
 
Top
Anack71
view post Posted on 12/7/2009, 18:41     +1   -1




image

CODICE
[URL=?t=40678006&view=getlastpost#lastpost][IMG]http://img6.imageshack.us/img6/8188/swapkit.gif[/IMG][/URL]
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 12/7/2009, 18:44     +1   -1




grazie tesoro che hai messo il bannerino cosi lo trovono anche le altre fanciulle
 
Top
sole4
view post Posted on 12/7/2009, 18:47     +1   -1




complimenti è bellissimo...ora lo metto anch'io...grazieeee...
 
Top
paola789
view post Posted on 13/7/2009, 21:44     +1   -1




ioooooooooooooooooooooo ma però fino al 16 agosto non posso spedire che dite può andare bene????

ma va bewne se la busta la faccio io o la devo comprare??
 
Top
robby69
view post Posted on 14/7/2009, 15:56     +1   -1




...ci sono..non sono sparita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dobbiamo esprimere delle preferenze, o facciamo a nostro gusto la borsetta??????????????
 
Top
ondaonda
view post Posted on 14/7/2009, 20:09     +1   -1




se c'è un posticino mi inserisco anche io! devo dire grazie a robby della dritta, io me lo ero perso questo post!
 
Top
robby69
view post Posted on 15/7/2009, 12:50     +1   -1




ma Monica...scusa la mia ignoranza...cosa sono le spolette per la macchina da cucire????? hai un'immagine da farmi vedere ??
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 13:23     +1   -1
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Ciao belle, mi ero persa questo post, visto che mi si è liberato un "posticino" posso partecipare? Baciotti, Anna,

PS. benvenute alle nuove arrivate!!!

Robby queste sono le spolette:
image

più o meno grandi!!
 
Top
ondaonda
view post Posted on 15/7/2009, 13:24     +1   -1




ahahaha, robby voi come le chiamate le spolette a bologna?
 
Top
robby69
view post Posted on 15/7/2009, 15:28     +1   -1




ok ...queste spolette !!! pensavo che fossero quelle piccoline da attaccare alla macchia da cucire !!!
Sono un po tonta !!!!
 
Top
view post Posted on 15/7/2009, 15:57     +1   -1
Avatar

Photobucket

Group:
Member
Posts:
7,566
Location:
Siracusa-Sicilia

Status:


Robby, che dici.........anch'io quelle le chiamo spolette invece, quelle di cui ho messo le foto le chiamiamo spagnolette!!
 
Top
sbriata
view post Posted on 15/7/2009, 21:55     +1   -1




certttttto anna che puoi partecipare !!!
sai che c'e la lista arcobaleno ???? vai a vedere ...................................
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 15/7/2009, 22:45     +1   -1




CITAZIONE (paola789 @ 13/7/2009, 22:44)
ioooooooooooooooooooooo ma però fino al 16 agosto non posso spedire che dite può andare bene????

ma va bewne se la busta la faccio io o la devo comprare??

ciao la busta potete farla voi comprarla non ci sono problemi va tutto bene
per la spedizione va bene perche deve arrivare entro il 24 agosto e mi raccomando spedite con raccomandata
IL PACCHETTINO DEVE ARRIVARE ENTRO IL 24 AGOSTO

CITAZIONE (robby69 @ 14/7/2009, 16:56)
...ci sono..non sono sparita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma dobbiamo esprimere delle preferenze, o facciamo a nostro gusto la borsetta??????????????

secondo me e meglio a prorpio gusto solo perche deve essere un pensierino carino e comodo per chi riceve ,poi non vorrei che si mettono le preferenze e per un motivo o per l'altro non vengono rispettate cosi e una sorpresa, mi sembra piu bella la cosa voi che ne pensate?

CITAZIONE (ondaonda @ 14/7/2009, 21:09)
se c'è un posticino mi inserisco anche io! devo dire grazie a robby della dritta, io me lo ero perso questo post!

fantastico ti ho gia inserito si abbiamo posto avanti gente piu siamo e piu ci divertiamo


CITAZIONE (robby69 @ 15/7/2009, 13:50)
ma Monica...scusa la mia ignoranza...cosa sono le spolette per la macchina da cucire????? hai un'immagine da farmi vedere ??

devo ammettere che anche io credevo fossero quelle piccole modifico subito il post scusatemi
ahahahhaahahhaha

CITAZIONE (annarub72 @ 15/7/2009, 14:23)
Ciao belle, mi ero persa questo post, visto che mi si è liberato un "posticino" posso partecipare? Baciotti, Anna,

PS. benvenute alle nuove arrivate!!!

Robby queste sono le spolette:
(IMG:http://www.artecaitalia.it/admin/documenti.../mini_78-08.jpg)

più o meno grandi!!

ditemi voi ragazze volete che lasciamo spolette poi uno mette quelle piccole rocchette vero si chiamano le altre!!!!!!!!!!!

ciao ragazze sara il caldo o meno ma io sono un po rinco spollette rocette o spagnolette ,per me vanno bene tutte non ho problemi io intendevo quelle piccole che si mettono nella macchina da cucire
 
Top
185 replies since 28/6/2009, 10:42   1695 views
  Share