sal pineta di classe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2009, 12:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


si dopo natale andrebbe bene perchè torno da Parigi
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 23/10/2009, 14:40     +1   -1




Fai tante fotine Vale mi raccomando e poi pubblicale nel blog. Vorrei tanto andare a Parigi, ma mio marito non mi porta uffi. Ti aspettiamo per partire tranquilla, mi sembra che al momento siamo tutte piuttosto prese

CITAZIONE
se vai nella sezione RR Round Robin trovi quello che ha nominato emma

Sono andata Monica, ma non ho capito molto di come funziona. Stavo pensando di iscrivermi anche.
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 23/10/2009, 15:00     +1   -1




Ho provato a creare il bannerino per il sal. Ditemi se vi piace


Photobucket




E' troppo grande? Troppo piccolo? E' il primo che faccio per cui accetto volentieri consigli
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 23/10/2009, 20:53     +1   -1




CITAZIONE (girasole75_2008 @ 23/10/2009, 15:40)
Fai tante fotine Vale mi raccomando e poi pubblicale nel blog. Vorrei tanto andare a Parigi, ma mio marito non mi porta uffi. Ti aspettiamo per partire tranquilla, mi sembra che al momento siamo tutte piuttosto prese

CITAZIONE
se vai nella sezione RR Round Robin trovi quello che ha nominato emma

Sono andata Monica, ma non ho capito molto di come funziona. Stavo pensando di iscrivermi anche.

i RR sono ricami collettivi tradotto vuole dire che io dividero la mia tela o burazzo in tante parti quanti sono le partecipanti,poi io ricamo il mio pezzo e spedisco la mia tela la 1 spedisce alla 2
2 spedisce 3
3 spedisce 4
4 spedice 1 e un esempio per farti capire come funziona,man mano che le tele girano di mano il ricamo viene finito,spero di averti chiarito le idee
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 24/10/2009, 08:25     +1   -1




grazie monica sempre super efficente!!!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 24/10/2009, 08:39     +1   -1




troppo buona emma faccio cio che posso!
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 10:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


si effettivamente adesso s6ono n pò affogatella di cose... c'è anche il sal del gatto e con mia madre in quelle condizioni diventa un pò tutto difficilotto... adesso è la caviglia che ci preoccupa parchè tutto l'ematoma che era sul ginocchio stà scendendo sul piede... il medico ha detto che sarebbe stata questione di giorni ma le fa molto male... e per di piu era la gamba buona.... :(
 
Top
robespa
view post Posted on 25/10/2009, 14:25     +1   -1




.....mmmmm piacerebbe anche a me ...ci penso !!!
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 26/10/2009, 09:53     +1   -1




valentina, mi spiace. Hanno capito i dottori da cosa dipende? Non riescono a fare nulla per lei?


Vale ho provato ad entrare sul tuo blog per risponderti lì, ma si accede solo su invito

@roberta pensaci pure con calma, abbiamo deciso di farlo partire dopo natale. Penso si parta verso la metà di gennaio
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


be il medico vascolare ha detto che è un semplice ematoma esteso... e che il fatto delle vene varicose ha peggiorato la situazione... adesso l'ematoma oltre che sul gionocchio e sul suo lato e metà polpaccio... si trova anche alla base del piede sotto la caviglia... lo poggia malamente... sta mettendo pomate e prende delle pillole per far riassorbire il piu possibile l'ematoma....
il problema è la testa... anche se il livido comincia a ritirarsi.... ma l'occhio è sempre viola... e il bernoccolo persiste... l'oculista ha detto di tenere d'occhio possibili sintomi particolare e in caso fare la tac...

si a gennaio mi va bene iniziarlo....

per il blog girasole se mi mandi la tua mail ti mando l'invito.... :)
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 28/10/2009, 18:09     +1   -1




Ciao Valentina, ti ho mandato una mail via forum

Per tutte: ragazze mandatemi le vostre mail e gli indirizzi dei blog intanto, così preparo la lista delle partecipanti
 
Top
view post Posted on 28/10/2009, 18:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


si ti ho mandato gli inviti all'indirizzo :)
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 29/10/2009, 07:02     +1   -1




CITAZIONE (girasole75_2008 @ 23/10/2009, 15:00)
Ho provato a creare il bannerino per il sal. Ditemi se vi piace


image




E' troppo grande? Troppo piccolo? E' il primo che faccio per cui accetto volentieri consigli

bella donna sono orba il banner va benissimo secondo me ,cosa ne dici se nel primo post metti in fila i nomi di chi vuole partecipare a questo sal!
cosi abbiamo una idea di quante siamo ok!

CITAZIONE (girasole75_2008 @ 28/10/2009, 18:09)
Ciao Valentina, ti ho mandato una mail via forum

Per tutte: ragazze mandatemi le vostre mail e gli indirizzi dei blog intanto, così preparo la lista delle partecipanti

tesoro bello il mio blog e sulla mia firma qui ma tu gia lo conosci che non credo hai bisogno che te lo mando oppure mi sbaglio!? :lol:

CITAZIONE (valentina76 @ 26/10/2009, 19:25)
be il medico vascolare ha detto che è un semplice ematoma esteso... e che il fatto delle vene varicose ha peggiorato la situazione... adesso l'ematoma oltre che sul gionocchio e sul suo lato e metà polpaccio... si trova anche alla base del piede sotto la caviglia... lo poggia malamente... sta mettendo pomate e prende delle pillole per far riassorbire il piu possibile l'ematoma....
il problema è la testa... anche se il livido comincia a ritirarsi.... ma l'occhio è sempre viola... e il bernoccolo persiste... l'oculista ha detto di tenere d'occhio possibili sintomi particolare e in caso fare la tac...

si a gennaio mi va bene iniziarlo....

per il blog girasole se mi mandi la tua mail ti mando l'invito.... :)

vale ho letto della tua mamma, ma non ti ho chiesto ancora nulla ti faccio tanti auguroni e speriamo passi tutti in fretta un bacio
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 29/10/2009, 11:01     +1   -1




CITAZIONE
mamma_monica Inviato il: 29/10/2009, 07:02 bella donna sono orba il banner va benissimo secondo me ,cosa ne dici se nel primo post metti in fila i nomi di chi vuole partecipare a questo sal!

Grazie Monica dei consigli, è il primo sal che organizzo e devo imparare. Mi diresti anche come si inseriscono le citazioni? Cioè non riesco a mettere il nome di chi ha scritto prima della citazione
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 29/10/2009, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (girasole75_2008 @ 29/10/2009, 11:01)
CITAZIONE
mamma_monica Inviato il: 29/10/2009, 07:02 bella donna sono orba il banner va benissimo secondo me ,cosa ne dici se nel primo post metti in fila i nomi di chi vuole partecipare a questo sal!

Grazie Monica dei consigli, è il primo sal che organizzo e devo imparare. Mi diresti anche come si inseriscono le citazioni? Cioè non riesco a mettere il nome di chi ha scritto prima della citazione

io di solito clicco su citazione nel post dove voglio rispondere e fa tutto da solo
aprendomi una finestrella con il testo di chi ha scritto
 
Top
403 replies since 21/10/2009, 20:17   2836 views
  Share