SWAP "Esprimi un desiderio", Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
girasole75_2008
icon9  view post Posted on 1/1/2010, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 31/12/2009, 19:03)
starò a casa non so se vado a casa di mio fratello... cosetta se ne stà andando :( è da ieri che stà male.... non mi sento di andare da nessuna parte..... alla candela chiederò un desiderio per lei.... :( cmq la tempra ce l'ha perchè se le vista brutta un paio di volte... e ne è uscita.... ma è peggiorata molto... mi sento il cuore a pezzi..... singh! bel modo di iniziare l'anno nuovo...
Ti faccio tantissimi auguri a te e ai tuoi cari....

:cry: Mi dispiace tanto Vale, solo ora ho letto il post altrimenti anch'io esprimevo un desiderio per Cosetta. Stanotte quando siamo tornati a casa anche noi ci siamo un pò preoccupati. Popy camminava male perchè non riusciva a scaricare e non sapevamo davvero cosa fare. E' la prima volta che un gatto vive così a lungo e spero di non sbagliare a curarlo.
Tienici aggiornate su Cosetta mi raccomando
 
Top
Anack71
view post Posted on 1/1/2010, 18:43     +1   -1




Niente pacchettino
 
Top
lesfumaturedellarte
view post Posted on 4/1/2010, 10:42     +1   -1




ragazze scusate se nn ho risposto prima cmq io ho ricevuto il pachettino giusto in tempo grazie tante!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2010, 13:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


anck mi dispiace tantissimo... sonia mi ha detto che ha mandato... a questo punto mi chiedo che ne ha fatto la posta.... :(
solo tu non hai ricevuto.... ma si deve rimediare.... sonia mi aveva detto che ti mandava altro se non ti arrivava.... si è vero il 31 è passato ma la candela per me vale sempre quindi anche se arriva in ritardo.. spegnila lo stesso... in caso te la mando io....

Gin sono contenta che ti sia arrivata...

Si grazia la situazione è proprio brutta.... mangiucchia e riesce a stare in piedi... ma gli cola sempre il naso... e ha l'aira un pò assente... non sembra soffrire... ma ho paura di portarla dal veterianario per quello che può proporre di fare....
guarda ti posso dire che l'olio di vasellina fa miracoli... cosetta per molti mesi l'ho curata così....
 
Top
sole4
view post Posted on 4/1/2010, 15:33     +1   -1




Anack mi dispiace tantissimo che nn sia arrivato il pacchettino, ora te ne mando un'altro il tempo di poter creare oppure di prendere qualcosina,nn riesco a capire che cosa sta succedendo in questo periodo... te lo spedisco ormai la prossima settimana scusa tantissimo....
Sonia
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 4/1/2010, 19:25     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 4/1/2010, 13:40)
anck mi dispiace tantissimo... sonia mi ha detto che ha mandato... a questo punto mi chiedo che ne ha fatto la posta.... :(
solo tu non hai ricevuto.... ma si deve rimediare.... sonia mi aveva detto che ti mandava altro se non ti arrivava.... si è vero il 31 è passato ma la candela per me vale sempre quindi anche se arriva in ritardo.. spegnila lo stesso... in caso te la mando io....

Gin sono contenta che ti sia arrivata...

Si grazia la situazione è proprio brutta.... mangiucchia e riesce a stare in piedi... ma gli cola sempre il naso... e ha l'aira un pò assente... non sembra soffrire... ma ho paura di portarla dal veterianario per quello che può proporre di fare....
guarda ti posso dire che l'olio di vasellina fa miracoli... cosetta per molti mesi l'ho curata così....

VALE PORTALA IMMEDIATAMENTE DAL VETERINARIO, magari è solo una broncopolmonite. Tenta sennò poi avrai i rimorsi perchè non hai fatto abbastanza
 
Top
sbriata
view post Posted on 4/1/2010, 21:32     +1   -1




ciao fatto desiderio !! in tre va bene uguale ??? si è agregata mia figlia e mia nipote ............
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 13:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


Sonia molto spesso le poste fanno casini nel periodo prefestivo e anche dopo.... non hai avuto proprio modo di rintracciarla tramite il sito delle poste...?
cmq un pensiero lo mando anche io

Si l'ho portata stamane dopo aver parlato con il veterinario.... l'hanno messa sotto fluidi... hai polmoni non ha niente... ma la situazione è molto critica... è solo un tentativo per allungarle un pò la vita.... ma non ci illudiamo molto... e molto molto magra ed è anche constipata.... stasera forse la riportiamo a casa...
ovviamente ci siamo litigate io e mia madre... su quello che è stato e non è stato fatto... o detto... cmq non serve a niente... spero solo che non si arrivi a quella terribile decisione.... che cmq anche loro la prendono per ultimissima sponda....
apparte questo a ricominciato ad alzarsi dopo che le hanno attaccato la flebo... stasera sapremo qualcosa in serata

Marisa scusa unirsi a cosa? non ci sono molto con la testa...

 
Top
sbriata
view post Posted on 5/1/2010, 16:47     +1   -1




Valentina , solo una cosa voglio dirti , nn farla soffrire per 2 gg di vita, lo sò che la decisione è dura ,ma gredimi per te ne sarà grata se nn la fai soffrire .
ti dico questo per esperienza vissuta , la mia matty gatta persiana si è ammalata e nn si poteva curare , il vetri mi ha detto magari le facciamo qualche flebo così tira avanti ancora un pò , ma si cura ? ho chiesto ..... e lui mi ha deto no . così ho deciso che è meglio farle un bel regalo e nn farla soffrire ................................

nn sò a cosa ti riferisci con la frase sotto il tuo il tuo post ............ forse al fatto che abbiamo soffiato la candela in tre !!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 13:20     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


la sua è un'insufficienza renale cronica... non si può fare niente... ma la veterinaria.... per la puntura vuole aspettare.... ieri e oggi è rimasta alla clinica e con i liquidi va un pò meglio.... non sapevamo nemmeno che soffrisse perchè non si è mai lamentata.... ma restava sveglia molto spesso e non capivamo perchè l'ha visto stanotte anche la veterinaria e ha capito... adesso dorme tranquilla.... stasera l'andiamo a prendere e vediamo come va....
non è facile prendere una decisione del genere.... mi fa pensare che siamo noi a decidere del loro destino e se e anche per non farli soffrire piu e dura....
cmq non voglio certo tirare a lungo... so bene che ormai è alla fine... ma anche la veterinaria ha detto che un solo tentativo si poteva fare...

si mi riferivo a quello che avevi scritto dello spegnere la candela non avevo capito con la testa nel pallone che ho....
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 6/1/2010, 16:02     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 6/1/2010, 13:20)
la sua è un'insufficienza renale cronica... non si può fare niente... ma la veterinaria.... per la puntura vuole aspettare.... ieri e oggi è rimasta alla clinica e con i liquidi va un pò meglio.... non sapevamo nemmeno che soffrisse perchè non si è mai lamentata.... ma restava sveglia molto spesso e non capivamo perchè l'ha visto stanotte anche la veterinaria e ha capito... adesso dorme tranquilla.... stasera l'andiamo a prendere e vediamo come va....
non è facile prendere una decisione del genere.... mi fa pensare che siamo noi a decidere del loro destino e se e anche per non farli soffrire piu e dura....
cmq non voglio certo tirare a lungo... so bene che ormai è alla fine... ma anche la veterinaria ha detto che un solo tentativo si poteva fare...

si mi riferivo a quello che avevi scritto dello spegnere la candela non avevo capito con la testa nel pallone che ho....

Anche a me è successa una cosa molto triste, la mia mica quest'estate mi ha chiesto se potevo tenerle la gattina finchè era al mare in colonia a lavorare. Era un'esserina fantastica e stava malissimo, un buco facea in modo che intestino e pancreas schiacciassero i polmoni. Pensate che nemmeno il mio veterinario se n'è accorto subito. E' una patologia frequente difficilissima da capire al primo colpo. Ha tentato di salvarla in extremis, ma purtroppo è morta.
Non sapete quanto male ci siamo rimasti io e Daniele, era come se fosse nostra. Finchè eravamo dal veterinario ad aspettare l'intervento lei era in gabbietta e guardava daniele come se fosse suo papà, ad un certo punto ha allungato la zampetta verso di lui come per chiamarlo. Ce l'ho ancora davanti agli occhi quella scena e mi commuove molto

Conclusione, vale la pena tentare il tutto per tutto, ma se si vede che non si può evitare che soffrano.
Vale, ti capisco. Tieni duro
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 23:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


mi dispiace tantissimo grazia... basta poco perchè entrino nel nostro cuore.... :(
da lei se ne sono accorti diciamo in tempo ma il lavaggio che ha dovuto fare per l'intestino sotto anestesia totale un paio di anni fa .... ha fatto accrescere la situazione dei reni... che per un pò sono rimasti stabilizzati anche per via dei fluidi.... ma l'ultimo lavaggio che ha fatto nei mesi scorsi, perchè ha avuto di nuovo un blocco intestinale... ha peggiorato le cose.... :(
ora e a casa con noi.... soffre meno dorme sopratutto ha provato a mangiare un pò di pesce.... domani vediamo cosa fare... è terribile così con la puntura che incombe.... è difficile da morire....
 
Top
Anack71
view post Posted on 7/1/2010, 17:41     +1   -1




dopo tante peripezie ho ricevuto grazie mille sonia
 
Top
view post Posted on 7/1/2010, 19:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


beneeeee.... purtroppo in ritardo... ma sono contenta che sia arrivato... :)
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 7/1/2010, 21:19     +1   -1




Vale come sta cosetta?
 
Top
111 replies since 14/11/2009, 21:58   1061 views
  Share