Swap un dono per te!, Partito!- terminato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Indirizzo ricevuto anche io
 
Web  Top
robby69
view post Posted on 20/3/2012, 15:08     +1   -1




Indirizzo ricevuto..adesso vado a fare il test!!!!!! E a leggere quello della mia abbinata !!!!
 
Top
sbriata
view post Posted on 20/3/2012, 21:10     +1   -1




ok brava Roby
 
Top
BONNIE69
icon12  view post Posted on 21/3/2012, 16:50     +1   -1




Ho appena pubblicato il mio test!!!! ;)

Spero che possa essere d'aiuto a M.Luisa!!!

ps. anch'io ho ricevuto l'indirizzo della mia abbinata!



 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 27/3/2012, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (BONNIE69 @ 21/3/2012, 17:50) 
Ho appena pubblicato il mio test!!!! ;)

Spero che possa essere d'aiuto a M.Luisa!!!

ps. anch'io ho ricevuto l'indirizzo della mia abbinata!

Certamente Bonnie, sono corsa subito a leggerlo ed è molto interessante e...........utile ;)
 
Top
BONNIE69
view post Posted on 28/3/2012, 16:06     +1   -1




Ehilà... stavo pensando... perchè non proviamo a chiacchierare un po' tutte insieme?

Così potremmo conoscere qualcosina di ognuna di noi (nulla di troppo personale, ok? :P )
Inizio io?

Rubando una domanda del test... qual'è il vostro colore preferito?

Il mio è il verde!! L'avevate già indovinato? :D






 
Top
sbriata
view post Posted on 28/3/2012, 16:45     +1   -1




ciao ciao , ben fatto Elena ........ si comincia così pian piano , il mio colore preferito è .......... il lilla e l'azzurro ,mi piacciono le cose fatte con il cuore ..... lavoro in una fabbrica lattierocaseario , confeziono yogurt , che altro ............
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 29/3/2012, 10:19     +1   -1




Ciao a tutte. Il mio colore preferito è il lilla, ma mi piacciono le sfumature dal rosa al viola, passando appunto per il lilla. Non mi piace il beige, il marrone, nocciola, li trovo tristi.
Mi piace fare decoupage, cartonaggio, lavorare col pannolenci e il feltro. Da più di un anno ricamo anch'io con le crocette, cosa che facevo da ragazzina, ma ho ripreso con entusiasmo da quando frequento i Forum di crocettine.
Mi piacciono molto gli Swap, non faccio RR o simili perchè non sono abbastanza brava e all'altezza delle ricamatrici che vi partecipano.
Apprezzo molto chi mi regala cose riguardanti il punto croce, mi serve un po' di tutto, perchè è un hobby che non faccio da molto tempo, rispetto agli altri che coltivo invece da più di 10 anni, poi mi piacciono molto le borse, shopper, di tutti i tipi.
Ma sono una persona semplice, quindi mi va bene di tutto, anche una cosa sola, ma fatta col cuore e non tanto per fare. Questo è importante per me!!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 22:00     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Credo sia importante per tutte, io odio le persone che pretendono e soprattutto che non apprezzano il gesto ma solo le cose plateari..........
Io adoro tutti i colori ma preferisco quelli sul blu, viola, e mi piace molto anche il rosa ma non quello confetto, quello con tante sfumature............
o diversi hobby, dal decoupage, al punto croce, ma quello che adoro di più è fare le composizioni con le perline che ho imparato a fare da autodidatta e mi piace vedere i miei lavori finiti, mi danno davvero tanta soddisfazione
 
Web  Top
manu030573
view post Posted on 31/3/2012, 18:50     +1   -1




Io sono una persona che adora fare regali (per quel che posso), sono abbastanza esigente da me stessa e mi chiedo sempre se quello che sto per fare posso a no piacere alla mia abbinata, perché non voglio che rimanga delusa.
Mi piace il blu e tutte le sue sfumature verso l'azzurro e verde acqua, quello che mi piace ricevere sopratutto è quello che io...........non so fare!!!!!! Per esempio cucito creativo......cartonaggio......perline......non bigiotteria e comunque tutto ciò che è particolare e che è "nelle corde" della mia abbinata, il punto croce non lo disdegno assolutamente però mi piacerebbe ricevere qualcosa che rispecchi la personalità e l'amore per le cose creative dellamia abbinata.
Poi comunque la cosa più importante è che siano fatte veramente con il cuore, quindi tutto è gradito!
Spero di essere stata esaudiente
ciaooooooooooooooooooooooooo

Edited by manu030573 - 31/3/2012, 20:34
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 12/4/2012, 10:55     +1   -1




Scusate , posso fare una domanda? Perchè c'è un ok dopo i nomi delle iscritte nella prima pagina, e davanti al mio e a Mary59 non c'è scritto? Cos'è che non ho fatto?
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 12/4/2012, 14:34     +1   -1




potrebbe essere la conferma all'abbinamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????? :o: :wacko: :blink:
 
Top
sbriata
view post Posted on 12/4/2012, 17:00     +1   -1




ciao si si è la conferma dei abbinamenti messo io !!
 
Top
M.Luisa56
view post Posted on 13/4/2012, 10:25     +1   -1




CITAZIONE (M.Luisa56 @ 19/3/2012, 18:37) 
Indirizzo ricevuto. Grazie

Ok, infatti pensavo anch'io che fosse quello, ma la conferma l'avevo data subito, e quindi avevo paura di aver fatto qualcos'altro che non andava bene.
 
Top
mamy65
view post Posted on 13/4/2012, 13:14     +1   -1




:123qw210.gif: finito di pranzo prima di andare dall'osteopata vi mando un piccolo saluto, e mi associo a coloro che hanno già scritto un pò i loro gusti: come colore amo IL BLU e le sue tonalità, in genere i colori pastello e meno quelli più forti, ovviamnete se ho un monocolore da fare sul rosso lo faccio, ma di preferenza vado sul blu.
Il ricamo con il decoupage e sue varianti sono i miei "svaghi-lavori" preferiti, da un annetto mi diletto con la pittura country e poi la lettura è l'altra mia grande passione.
Apprezzo tutti i tipi di creatività e se posso cerco (quando ci sono swap o altro) di andare incontro alla mia abbinata e se sono ricambiata ancora meglio, tutto deve essere fatto con passione e cura e nn "tatno per fare" così come anche allegare un bigliettino a me piace sia leggerli che scriverli.
Bene avrete capito che sono un pò chiaccherona quindi è meglio che chiudo, a presto e BUON W.E.
 
Top
173 replies since 20/2/2012, 11:39   1510 views
  Share