SAL Nuit D'hiver TRALALA 2° EDIZIONE!

« Older   Newer »
  Share  
manu030573
view post Posted on 15/7/2012, 18:29     +1   -1




jpg

Ecco qui lamia seconda tappa. Comunico la mia estrema lentezza nel realizzare questo sal, mi dispiace ragazze ma strada facendo mi sono accorta che sia la scelta del filo che lo stesso schema mi mettono parecchio in difficoltà, sarà l'estatema ho perso un pò di entusiasmo nel ricamare questo schema.
Non è che non stia venendo carino, anzi.
Però io sono una persona che porta a termine i propri impegni, anche a rilento (ma in questo caso è un sal e comunque rimane a me) e che in fin dei conti è sempre sincera.
Bei lavori i vostri.
Ci rileggiamo presto.
Anche un pezzetto alla volta, lo finisco!
 
Top
girasole75
view post Posted on 16/7/2012, 18:28     +1   -1




Manu, non lo mollare però, prima o poi finiscilo perchè penso ne valga davvero la pena :) Sono stupendi sia la tela che il filo

Anche a me in questo periodo è passata la voglia di ricamare, sarà che da quando è finita la scuola (corso di inglese, ripetizioni) non ho mai staccato del tutto tra muratori, bimbi disgrafici e mamma da gestire tutti i giorni perchè mia zia è via. Arrivo a sera sfinita e mi addormento sul divano o in poltrona...

Chissà che stasera vada un pò meglio :)
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 20:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


complimenti per la tappa manu...
si non mollare Anto, certo il caldo non aiuta... ma è troppo carino da lasciarlo da parte... anche io stò facendo fatica... ma un pochetto per volta :)
senti anto per caso la puoi rinpicciolire un pò? perchè quando la carico nella sez. foto è troppo grande.... :wub:

quindi siamo io, grazia, elanor e brenda che mancano?!
 
Top
72si
view post Posted on 17/7/2012, 07:54     +1   -1




Volete che vi dia io la carica x finirlo?????????????????????????
Se mi ci metto io .. vedete voi ...
SU SU SU SU SU SU .. SU SU ...

E se vi dicessi che io L'HO FINITO????????????????????????????????????????????????
Ah ah ah .. dai su su su .. RAGGIUNGETEMI! Dai su su su .. ah ah ah ah ...
 
Top
manu030573
view post Posted on 17/7/2012, 09:30     +1   -1




non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
72si
view post Posted on 17/7/2012, 09:32     +1   -1




Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh vale si!!!!!!!!!!!!!!!
MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
DAI DAI DAI ..

E ne volete sapere un'altra?????????????????
E' GIA' ANCHE APPESO IN CUCINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E STA BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :lol: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
no non VALE!!!!!! :D :D :D
quindi per forza si deve finire... altrimenti che figura facciamo!!!!!!! ahahahahah

approposito di sal scusami non ho ancora chiesto dov'è finito il sal delle damine trallalà io non lo trovo...
manu tu ne sai niente?
 
Top
72si
view post Posted on 18/7/2012, 07:12     +1   -1




APPUNTO ...

Circa il SAL damine Tralala anch'io ho cercato e chiesto ma non ho trovato più nulla ... (Per la cronaca anche quella damina lì è FINITA e già incorniciata ...)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


non ne avevo dubbi :P :D

per il SAL potremmo aprire un post per le foto di chi doveva ancora pubblicare....
 
Top
titaniaart
view post Posted on 18/7/2012, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 16/7/2012, 21:19) 
complimenti per la tappa manu...
si non mollare Anto, certo il caldo non aiuta... ma è troppo carino da lasciarlo da parte... anche io stò facendo fatica... ma un pochetto per volta :)
senti anto per caso la puoi rinpicciolire un pò? perchè quando la carico nella sez. foto è troppo grande.... :wub:

quindi siamo io, grazia, elanor e brenda che mancano?!

scusa vale, ho letto solo ora per bene il messaggio. Hai ancora bisogno che rimpicciolisca la foto? Perché con le altre ho visto che c'è.

Però leggendo bene i post mi sa che il messaggio non era per me ma per MANU.
Che buffo! Una delle mie sorelle si chiama proprio Manuela e spesso e volentieri i nostri nomi sono stati scambiati...

Io sono un po' bloccata dai preparativi del matrimonio di mia sorella (è sabato ^_^ ) e dal mio nuovo lavoro a Napoli (mi sono ritrovata a ricominciare a studiare, ma non si finisce mai? :angry:)

Però la prossima settimana conto di andare un po' avanti con la terza tappa!
 
Top
72si
view post Posted on 18/7/2012, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 18/7/2012, 12:58) 
non ne avevo dubbi :P :D

Ah ah ah .. ah ah ah ... :wub:
 
Top
manu030573
view post Posted on 18/7/2012, 22:09     +1   -1




http://wlecrocette.forumfree.it/?t=60733130&st=135#lastpost

ecco qui le discussioni del tralalà delle damine, roberta ha pubblicato il 16, scusatemi se non vi ho risposto prima ma ho avuto un sacco di impicci e anche un pò di morale a terra,e giuro, la prossima volta che partecipo a un sal lo finisco il giorno dopo ahahahahahahah (sperando sempre di ricordarmi di fare le foto di ogni tappa senno lo copro con un foglietto!!!!!!ahahahahahahaha)
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
girasole75
view post Posted on 19/7/2012, 17:31     +1   -1




Manu, come mai hai il morale giù, che è successo????

Ma scusate... Non deve ancora cominciare la terza tappa? O mio Dio, mi perdo di nuovooooooooooooooooo.... Sono arrivata a metà del mio cuoco ormai... Ma mi sa che lo lascio altrimenti divento l'ultima ruota del carro in tutti i sal....

Acciderbolina, Simo, come fai ad averlo già finito? Quanta roba riesci a ricamare allo stesso tempo? Voglio la foto :)
 
Top
72si
view post Posted on 20/7/2012, 07:20     +1   -1




Io alla sera quasi sempre sono a casa da sola (con il mio cagnolino Gildo) e mentre aspetto Marco che rincasa tardi la notte RICAMO ... rendo x questo ... e mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 19:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


ciao a tutte ragazze,
scusate anche me per l'assenza ma sono stati giorni bui :( -_-
Mi spiace tanto che anche tu hai passato delle giornate no manu, grazie per l'url... :)
Grazia il sette agosto si pubblica la terza tappa... non preoccuparti anche io sono indietrissimo...
scusami antonella... ho fatto confusione con i nomi :D per la foto devo riguardare... mi sa che mi sono persa io....
 
Top
246 replies since 30/3/2012, 12:17   1444 views
  Share