Swap Buoni Propositi 2012/2013, Partito!Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
view post Posted on 12/11/2012, 11:40     +1   -1




belle donne se tutto va bene in settimana termino il mio regalo ualuno lo vuuole vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! feelingfreeplz
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 19/11/2012, 15:15     +1   -1




ho lavato le mie creazioni e adesso sono li che si asciugano ma voi siete tutte sparite??????
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 15:26     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


:2ii7a7m.gif: .......... stiamo lavorando...........
 
Web Contacts  Top
mamma_monica
view post Posted on 21/11/2012, 10:57     +1   -1




io ho trovato l'agendina agendona o quadernino????
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 1/12/2012, 07:56     +1   -1




ragazze e iniziato dicembre siete pronte per spedirer?????io in settimana ritiro una cose e poi via verso la mia abbinata ,ma siete un po curiose!!!!!
 
Top
manu030573
view post Posted on 3/12/2012, 17:00     +1   -1




carissimeeeeeeeeeeeeee eccoci qui, oggi pomeriggio è partito il mio swap alla mia abbinata, chi sarà se non marisinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 4/12/2012, 20:09     +1   -1




il mio parte venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oppure luned́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́ chi sa chi sa manca solo una cosa che domani prendo e poi sono prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,e voi ???
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 5/12/2012, 15:22     +1   -1




ho spedito belle donne e voi a che punto sieteeeeeeeeeeeeeeeeeee!????
 
Top
sbriata
view post Posted on 6/12/2012, 15:20     +1   -1




ciao ciao , causa malattia spedisco luned́ mattina!!! scusate
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 8/12/2012, 19:22     +1   -1




CITAZIONE (Eleanor @ 19/11/2012, 15:26) 
:2ii7a7m.gif: .......... stiamo lavorando...........

a che punto sei???

CITAZIONE (sbriata @ 6/12/2012, 15:20) 
ciao ciao , causa malattia spedisco luned́ mattina!!! scusate

un bacio alla piccola donna che guarisca presto
 
Top
manu030573
view post Posted on 9/12/2012, 09:26     +1   -1




Marisa speriamo che la piccola Jessi sia un p̣ migliorata!!!!
E' arrivato il mio swap????
Ti è piaciuto almeno un p̣????
Fammi sapere ma prima di tutto vogliamo sapere di Jessiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciaoooooooooo

:wub: :wub: :wub: :wub:
Ieri sera il mio vicino di casa mi ha consegnato il mio pacchetto...io non c'ero, ero al lavoro e lui mi ha fatto questo favore.................è stato carinissimo senṇ il postino chissà quando sarebbe rispassato!!!!
Monica il tuo swap è bellissimo grazie graize grazie!!!
Ho ricevuto due tovagliette in hardhanger (che io non ho) quindi sono le prime in assoluto e un pinkeep a punto croce natalizio......bellissima e particolarissima anche l'agenda, piccola precisa da borsetta e molto molto bella sia la copertina che l'interno.
Posso dirmi soddisfattissima del regalo graize mille ancora!!!!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
sbriata
view post Posted on 9/12/2012, 14:43     +1   -1




CIAO mANU IO NON HO RICEVUTO NIENTE ANCORA ........... MA APPENA ARRIVA TI AVVERTO OK ?
 
Top
monicamarrocchi
view post Posted on 9/12/2012, 18:32     +1   -1




Io spedisco domani, non ho potuto farlo marted́ perché l'Enel ha tolto la corrente nella mia zona proprio quel giorno, per cui l'ufficio postale è rimasto chiuso (io posso andare solo il marted́); domani in via eccezionale incarico della spedizione la mia mamma (86 anni), non voglio far aspettare ancora, anche se non dipende da me. Ho fotografato tutto, prima di inserirlo nella scatola; ma le foto vanno messe ora? O quando il pacco è stato ricevuto?
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 9/12/2012, 20:33     +1   -1




CITAZIONE (manu030573 @ 9/12/2012, 09:26) 
Marisa speriamo che la piccola Jessi sia un p̣ migliorata!!!!
E' arrivato il mio swap????
Ti è piaciuto almeno un p̣????
Fammi sapere ma prima di tutto vogliamo sapere di Jessiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciaoooooooooo

:wub: :wub: :wub: :wub:
Ieri sera il mio vicino di casa mi ha consegnato il mio pacchetto...io non c'ero, ero al lavoro e lui mi ha fatto questo favore.................è stato carinissimo senṇ il postino chissà quando sarebbe rispassato!!!!
Monica il tuo swap è bellissimo grazie graize grazie!!!
Ho ricevuto due tovagliette in hardhanger (che io non ho) quindi sono le prime in assoluto e un pinkeep a punto croce natalizio......bellissima e particolarissima anche l'agenda, piccola precisa da borsetta e molto molto bella sia la copertina che l'interno.
Posso dirmi soddisfattissima del regalo graize mille ancora!!!!
:wub: :wub: :wub:

sono felicissima che ti sia piaciuto tutto cosi poi posso mettere foto?????????
io ho solo la foto dei miei lavoretti il resto lacio a te l'onore ricordiamoci le foto belle donne

CITAZIONE (monicamarrocchi @ 9/12/2012, 18:32) 
Io spedisco domani, non ho potuto farlo marted́ perché l'Enel ha tolto la corrente nella mia zona proprio quel giorno, per cui l'ufficio postale è rimasto chiuso (io posso andare solo il marted́); domani in via eccezionale incarico della spedizione la mia mamma (86 anni), non voglio far aspettare ancora, anche se non dipende da me. Ho fotografato tutto, prima di inserirlo nella scatola; ma le foto vanno messe ora? O quando il pacco è stato ricevuto?

ciao monica ti ho copiato il post nell'altra discussione ,perche questo e un altro swap ,la foto dovresti mandarla pre mail a me che di solito le salvo e quando le ho tutte le metto nel album picacasa e metto il link nella sezione delle nostre iniziative baci baci
 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 09:16     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


Monica.... io vado alle Poste domattina per spedire..... se c'è ancora coda interminabile vado alle poste private e spedisco con corriere Bartolini.... in ogni caso posteṛ il numero della spedizione per la tracciabilità........ ^_^
 
Web Contacts  Top
87 replies since 31/3/2012, 22:05   1076 views
  Share