Swap Ricette di Cucina, Regionali! Partito!Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
BONNIE69
view post Posted on 29/9/2012, 15:46 by: BONNIE69     +1   -1




Eccomi!!! scusate per l'assenza ma mi sono concessa un po' di giorni di ferie!!! Ci volevano proprio!!!

per Antonella: sono veramente contenta che ti sia piaciuta la shopper... purtroppo non sono telepatica (anche se mi piacerebbe tanto esserlo!!!)
La mia idea era quella di fare qualcosa che tu potessi usare personalmente e quindi ho pensato alla shopper!! Sono contenta che la mia idea ti possa essere utile!!!!!

per Eleanor: Se vuoi posso fare delle foto ma devo avvertirti che abbiamo già fatto onore alla salsa e alla crema di pistacchio... erano buonisssimeeeee!!!!!!! Quindi posso farti anch'io una foto parziale... fammi sapere se devo procedere!

Magari lo sai già ma, se posso permettermi un consiglio, dentro alle macchine fotografiche digitali c'è una scheda di memoria... in passato era successo anche a me, la macchina non funzionava più e l'ho portata in un negozio di fotografia e stampe, (anche perchè io non sono assolutamente pratica di queste cose) e sono riusciti a recuperarmi le foto su una chiavetta (o su un dischetto).
Spero di esserti stata d'aiuto!

:wub:
 
Top
87 replies since 26/5/2012, 13:38   752 views
  Share