Sal Non ti scordare di me! 2013--2014

« Older   Newer »
  Share  
72si
view post Posted on 4/10/2012, 07:44     +1   -1




OK capito .. grazie ..
Allora inizio con la striscia ... GRAZIE!
 
Top
ilaria_85
view post Posted on 4/10/2012, 08:34     +1   -1




Grazie a tutte!! Adesso non vedo l'ora di finirlo anche io!! :D
 
Top
girasole75
view post Posted on 4/10/2012, 13:39     +1   -1




Ok, ma allora per questa di ottobre siamo ancora in tempo? Addirittura sto mese ne avrei due.

La borsa che uso per andare a inglese e il famoso gatto rovaris che ormai mi sta diventando antipatico :) beh, avrei pure la seconda tappa del sal via dei matti...

O mamma, riuscirò mai a fare tutto??????? Vabbè, calma, oggi faccio le foto. Devo fotografare dove sono arrivata e dove voglio arrivare o solo una delle due?
 
Top
72si
view post Posted on 4/10/2012, 13:42     +1   -1




.. siamo proprio messe bene io e te Grazia .. ah ah ah ...

Io in pausa pranzo ho fatto il punto della situazione .. Oddioooooooooooooo ...
Non vi dico che cos'ho lì da finire .. cose che nemmeno mi ricordavo più ...
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 20:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


mi posso iscrivere?
io ne ho una montagna :P
 
Top
manu030573
view post Posted on 4/10/2012, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (valentina76 @ 4/10/2012, 21:05) 
mi posso iscrivere?
io ne ho una montagna :P

Cial Vale, ma certamente che puoi essere dei nostri, dai che così finiamo insieme tutte le nostre cosette!!!!!!
E' un modo spiritoso per portare avanti i lavori incompiuti e perché no anche i nuovi!!!!!
L'unica cosa che per vincere il premio bisognerebbe postare almeno una volta al mese i progressi.....
ciao ciao ciao :wub:
 
Top
72si
view post Posted on 4/10/2012, 23:59     +1   -1




Ecco .. e già io stasera NON ho combinato NULLA!
Ho caricato su FB le foto del mio viaggio a NY .. ho ricordato .. ho sognato e tiè .. non ho concluso nulla!

Domani domani .. domani RECUPERO ... la striscia è lì che mi aspetta ..
 
Top
girasole75
view post Posted on 5/10/2012, 16:15     +1   -1




Ah beh, ieri sera dormivo in poltrona per il mal di testa... Ho dovuto correre come una matta tutto il giorno e gli occhiali nuovi hanno contribuito molto ad incrementarlo. Sono già andata una volta a sistemarli e subito non mi hanno fatto nulla. Ieri però ero isterica, il male mi partiva da dietro le orecchie per arrivare a sopra...

Insomma non ho combinato un emerito bip. E pensare che volevo finire di ricamarmi la borsa per inglese che poi mi attacco la cerniera.... Martedì mi serve uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... Ora devo scegliere, ripassare grammatica di inglese o ricamare la borsa in poltrona col gatto in braccio????

Voi cosa fareste al posto mio?????
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 6/10/2012, 17:09     +1   -1




E per la tappa di ottobre..beh ho un UFO che potrei fare a piccole tappe perchè è lunghissimo..
Ci penso
A presto
Eli
 
Top
girasole75
view post Posted on 6/10/2012, 17:25     +1   -1




Ho avuto un'illuminazione, per la tappa di ottobre ne metto due. Uno i primi 15 giorni, l'altro la seconda quindicina.

La prima il gatto rovaris, la seconda il sal via dei matti. Domani pubblico le foto di dove sono arrivata con entrambi i sal
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 12:38     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


grazie manu,
stò finendo uno swap e poi sono piu libera vedo cosa ho tra mille da finire... e lo posto...
grazia il gatto ti perseguita vedo :P anche a meeeee
 
Top
72si
view post Posted on 8/10/2012, 08:21     +1   -1




Graziaaaaa avrai sicuramente (!) ripassato la grammatica vero????????????????????????????????????????????
Ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Io x ottobre VOGLIO/DEVO finire un ricamo x Natale e fare la benedetta strisciaaaaaaaaaaaaa!
Che pppppppppalleeeeeeeeeeeeeeeee! Non mi piace quella striscia .. si capisce? E si capirà anche dopo! Vedrete!
 
Top
manu030573
view post Posted on 8/10/2012, 08:48     +1   -1




Simo...............se hai bisogno di aiuto mandamelo che te lo finisco volentieri io!!!!!!
Dai!
 
Top
72si
view post Posted on 8/10/2012, 08:55     +1   -1




Quanto sei cara GRAZIE ma non riesco! Entro venerdì lo devo FINIRE e mettere sulla scatola da consegnare .. OGGI OGGI OGGI MI CI METTO! Per forza!
Poi Vi faccio vedere la scatola finita .. ricamo compreso!
 
Top
girasole75
view post Posted on 8/10/2012, 11:02     +1   -1




Ehm ehm, sì Simo, a spizzichi e bocconi.... La grammatica tanto è sempre lì ;)

Vale il gatto piano piano si sta trasformando in un gufo che mi osserva dalla spalla :) anzi direi quasi in un incubo.... Vabbè vado a stirare, che oggi mi devo preparare il bimbo per venerdì.

Semmai ci rileggiamo dopo
 
Top
283 replies since 8/8/2012, 17:38   2012 views
  Share