Sal Non ti scordare di me! 2013--2014

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


l'ho detto io che sei SuperSi :D :P
 
Top
72si
view post Posted on 18/10/2012, 13:33     +1   -1




Ciao Lilian! Piacere .. io sono Simona .. (quella che GRAZIE a questo SAL sta finendo taaaaaaaaaaanti ricami!)
Benvenuta ... per me sei la benvenuta!

CITAZIONE (valentina76 @ 18/10/2012, 11:18) 
l'ho detto io che sei SuperSi :D :P

Ah ah ah ... :wub: :Ti_voglio_bene.gif:
 
Top
manu030573
view post Posted on 18/10/2012, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (mim 17 @ 18/10/2012, 10:06) 
Ciao
Ho visto adesso questo sal e ho tanti ufo ricami :rolleyes:
posso partecipare cosi riesco a finire qualcosa
baciiiiiiiii

Ciao Lilian, ci ritroviamo anche in questo sal.
Certo che puoi partecipare, gli ufo di tutte noi sono tantissimi, sei la benvenuta. :wub:

Ricordate ragazze.........................per portarvi a casa quella graziosa damina di passione ricamo.....................dovete postare la fotina tutti i mesi, di qualsiasi ufo che portate avanti ok????????
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao
 
Top
72si
view post Posted on 18/10/2012, 15:37     +1   -1




Che damina?
 
Top
manu030573
view post Posted on 18/10/2012, 15:53     +1   -1




Simoooooooooooooooooooooooooo guarda il primo post..........................l'ho fatta con le mie manineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


:Ti_voglio_bene.gif: SuperSi :P :wub:

scusami manu devo ancora mettere la foto dell'ufo....
 
Top
pandispagna
view post Posted on 19/10/2012, 00:31     +1   -1




io vi seguo........nel senso che leggo i progressi che fate

il mio ufo è appeso alla parete e aspetta che mi decida a prenderlo in mano
ma non trovo le perline che mi servono x terminare un ricamo
e neppure posso comperarle on line devo confrontarle con quelle
che ho già usato x non avere troppa differenza fra i materiali

ufffffffff



 
Top
72si
view post Posted on 19/10/2012, 07:44     +1   -1




Maria Teresa se posso esserti d'aiuto io andrò alla fiera a Milano .. se vuoi spediscimi un campione e vedo cosa posso fare x te ...

Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma io NON sapevo della damina .. Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! BRAVA!
Ma allora IO non ho capito! Prima di postare il ricamo finito devo postare la foto di dove sono arrivata (e poi il ricamo finito?) ... Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ..
 
Top
manu030573
view post Posted on 19/10/2012, 08:05     +1   -1




allora..................ricapitoliamo per tutte................questa discussione servirà a tutte noi a portare a vanti i tantisimi ufo che abbiamo nel cassetto e che abbiamo dimenticato (poverini!!!!!)
Non ha importanza quale ufo si scegla di seguire, l'importante è che tutti i mesi si posti la fotina delle prograssioni fatte (in questo o quello non ha importanza!). Se si finisce meglio ancora che si passa agli altri.
L'importante è essere presenti almeno una volta al mese, mostrando il proprio lavoro per potersi aggiudicare una cosina messa in premio dal forum.
Chiamatelo se volete premio fedeltà!
Il premio andrà alla ricamina più puntuale di tutte che spero sarà felice di vincere e anche di aver terminato i ricami rimasti da soli!!!!
Dai ragazze che vi aiutiamo a portare a termine i lavoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
72si
view post Posted on 19/10/2012, 08:10     +1   -1




Ahhhhhhhhhhhh allora OK .. io la mia fotina questo mese l'ho già messa ... (giusto? Vale?) ..
Ah ah ah .. che pasticciona che sono .. ma prendere o lasciare .. io sono fatta così .. ah ah ah ...
(O non c'è niente da ridere ad essere conciate (!) così ... Boh .. va beh... )
 
Top
pandispagna
view post Posted on 19/10/2012, 12:55     +1   -1




grazie simona ma
quand'è la fiera a milano?????

 
Top
72si
view post Posted on 19/10/2012, 13:40     +1   -1




E' il 9/10/11 novembre .. io ci andrò il sabato 9 ...
Se hai bisogno lo faccio volentieri ..
Ma tu di dove sei?
 
Top
girasole75
view post Posted on 20/10/2012, 12:10     +1   -1




Ehm ehm e come al solito arriva la tonta di turno :)

Manu, ho capito che ogni mese dobbiamo inserire le foto dei progressi. Ma dobbiamo anche inserire quelle del punto in cui siamo arrivate e dove vogliamo arrivare?
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 20/10/2012, 16:59     +1   +1   -1




Ciao! Io continuo a mettere crocette un po' qui e un po' là quindi non so bene cosa finisco questo mese anche se ho un asciughino a buon punto!! La cosa carina che volevo comunicarVi è che mio marito il premio lo voleva dare a Voi perchè finalmente sto rimettendo a posto e recuperando una mole enorme di ricami e ricamini!!
A presto
Eli (e grazie a chi mi ha fatto vedere come postare le foto così forse la prossima volta ci riesco!!)
 
Top
girasole75
view post Posted on 20/10/2012, 17:11     +1   -1




Anche per me dovreste avere un premio voi... Però, a dire la verità, mi si sarebbero aggiunti altri due lavori (stavolta da regalare e mi sa che allora i miei vanno nella borsa...) un quadretto per un matrimonio e l'accapatoio per il secondo figlio di mia cugina.

Entrambi per dicembre...

Comunque pubblico una delle tappe da raggiungere di ottobre: la borsa shopping che userò per inglese

PA110097-Copia

questa è solo la scritta

PA110099-Copia

Una signora conosciuta tramite la banca del tempo mi sta attaccando la cerniera, così almeno posso girare solo con quella senza portarmi pesi inutili :)
 
Top
283 replies since 8/8/2012, 17:38   2012 views
  Share