RR tovaglietta the, Partito! Terminato!

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
view post Posted on 8/1/2011, 18:51     +1   -1




questa discussione che io involontariamente l'ho cancellata
e per ,e un RR che e gia partito, dove ogniuna di noi fa una tovaglietta del the

1)*Mary59*
2)mammamonica
3)Valentina76


tappe spedizioni
1 Febbraio
1 Aprile
1 Giugno

Mary spedisce a Valentina
Valentina spedisce a Monica
Monica spedisce a Mary


rrtovagliathe


CODICE
[URL=http://unarcobalenodicrocette.forumfree.it/?t=53205125][IMG]http://img200.imageshack.us/img200/7171/rrtovagliathe.jpg[/IMG][/URL]


Edited by mamma_monica - 2/12/2011, 15:29
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 9/1/2011, 00:10     +1   -1




ihihihih...che combini mamma.......

si era chiesto a te a che punto eri,perchè Valentina non ha potuto fare tutto il suo ricamo....e allora io le ho detto che non c'erano problemi,pure io con le feste avevo rallentato e se voleva potevamo spostare la data della prima spedizione...la rotazione era a 60 giorni...e si sarebbe dovuto spedire il 4 gennaio se non erro...tu che ne dici?
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 9/1/2011, 13:20     +1   -1




scusate tanto, per il piccolo contrattempo per me va benissimo spedire per quella data come vi dicevo non ho nessun tipo di problema io ho tutto pronto
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 13:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


eccomi,
tranqui monica cose che capitano... :) se siete pronte spedite pure io spedisco lunedi prossimo così ne faccio un altro pochetto e divido la tela... scusate per il ritardo... mi spiace fare aspettare ma in viaggio ho combinato pochissimo...
mi ricordate a chi devo spedire?
baci baci
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 11/1/2011, 14:39     +1   -1




se io devo spedire a mary forse tu dei spedire a me credo
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:56     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


purtroppo non trovo la mail che mi aveva mandato mary per spedire.... :(
mary mi fai sapere... ma devo spedire a te... quale indirizzo tengo conto? quello che inizialmente era nel bfc oppure quello che hai scritto nel post quanto era il tuo compleanno????
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 12/1/2011, 23:50     +1   -1




io ho solo un indirizzo,sempre quello...domani aggiorno queso rr...adesso è tardi,gli occhi si chiudono e ho paura di fare qualche errore...e vi mando le rotazioni(che peraltro ho dimenticato)e poi voi approverete,ok?a domani belle donne....
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 13/1/2011, 08:46     +1   -1




Monica forse devi sistemare il codice del banner...guarda come mi viene in firma e cliccando sopra non porta alla discussione...

valentina,io ho il tuo indirizzo...a te serve quello di monica che io non ho...e a monica il mio....monica io ti mando il mio e tu mandi a valentina il tuo...ok?
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 13/1/2011, 10:42     +1   -1




CITAZIONE (*Mary59* @ 13/1/2011, 08:46) 
Monica forse devi sistemare il codice del banner...guarda come mi viene in firma e cliccando sopra non porta alla discussione...

valentina,io ho il tuo indirizzo...a te serve quello di monica che io non ho...e a monica il mio....monica io ti mando il mio e tu mandi a valentina il tuo...ok?

mary la firma prova a ricopiarla adesso dovrebbe andare bene
vale ti scrivo subito scusa mi ero un po distratta
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


eccomi belle donne....
ok grazie della rotazione mary.....
quindi io spedisco sempre a monica.....
 
Top
view post Posted on 17/1/2011, 20:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


Mary come sei messa tu? io stò dividento la tela... purtroppo non sono riuscita a finire la mia parte.... la finisco al ritorno tra domani e dopo domani faccio le copie della rivista per voi... e il libretto....
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 18/1/2011, 18:35     +1   -1




io sto ricamando ancora la mia parte...le parti sono divise...ah,ma dobbiamo mettere una foto del lavoro prima di spedire....mi raccomando...le postiamo qui...
mancano 2 giorni alla spedizione e io non so se ce la faccio proprio x quella data...con gli arretrati che si sono accumulati....ma in settimana sicuro spedisco..ormai basta spostare le date....se no non lo finiamo più...a prestooooooo!!!!!!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 19/1/2011, 10:51     +1   -1




image

Uploaded with ImageShack.usquesta e la mia foto per me come ti dicevo non ho nessun problema a cambiare le date fai con calma
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 19/1/2011, 11:18     +1   -1




ma tu sei bravissimaaa!!!!!!!!!spero di non sfigurare col mio ricamo sulla tua tovaglietta..
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 19/1/2011, 13:45     +1   -1




non preoccuparti siete bravissime
 
Top
175 replies since 8/1/2011, 18:51   670 views
  Share