Swap Nutri la Mente!, Partito! Terminato

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
view post Posted on 24/5/2011, 09:08     +1   -1




Buongiorno belle donne vi propongo uno swap un po particolare e diverso dal solito ,qui rimane facoltativo il pensiero creato con le proprie manine ,ma e assolutamente obbligatorio, invece regalare con tanto di dedica, un libro del genere che la nostra abbinata preferisce quindi dovete tutte mettere le preferenze del genere di lettura che amate di piu quano vi iscrivete.
iscrizioni sono valite fino alla fine di Giugno quindi avete un mese intero per pensarci

Si spedisce entro il 31 luglio e non oltre chi deve andare in ferie in quel periodo e pregato di spedire prima !

Si accettano iscrizioni solo da persone che frequentano il forum in maniera fissa chi non frequenta il forum viene eliminato il post!




CODICE
[URL=http://unarcobalenodicrocette.forumfree.it/?t=55849100][IMG]http://i55.tinypic.com/2zizog5.jpg[/IMG][/URL]


lista iscritte


Mary59 trhiller
Monik romantici
Monic trhiller
girasole75_2008 romantici
monynove Fantasy
mamma_monica Fantasy
countrynanny fantasy
mamy65 Romantici
paola789horror fantasy storie vere
Fendy Romantici
Melodhy romanzi sentimentali...storie sulle problematiche delle donne ...dei figli.
Eleanor Triller


Mary59 Spedisce Monikspeditook
Monik spedisce girsole75_2008Speditook
Monic spedisce MelodhySpeditook
girasole75_2008 spedisce mamy65Spedito
monynove spedisce FendySpeditook
mamma_monica spedisce EleanorSpeditook
contrynanny spedisce mamma_monica
spedito
ok
mamy65 spedisce paola789Speditook
paola789 spedisce contrynannySpeditook

Fendy spedisce monynovespeditook
Melodhy spedisce Monic
Eleanor spedisce Mary59Speditook


Edited by mamma_monica - 29/8/2011, 08:31
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 25/5/2011, 08:54     +1   -1




bel nome allo swap!!!!!io ci sono e adoro i trhiller!!!!!!
 
Top
robespa
view post Posted on 25/5/2011, 09:00     +1   -1




mi piace ......però ho deciso .....mi sono presa l'impegno ....con me stessa di non iscrivermi a niente .....ma mi piace ......ci penso ci penso
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 25/5/2011, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (robespa @ 25/5/2011, 10:00) 
mi piace ......però ho deciso .....mi sono presa l'impegno ....con me stessa di non iscrivermi a niente .....ma mi piace ......ci penso ci penso

daì Robyyyy,non devi ricamare nulla!!!!!!!!!!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 25/5/2011, 09:39     +1   -1




ok mary ti segno subito dai robby infondo l'ho creato cosi prorpio perche non bisogna ricamare nulla , quindi e piu distensivo
 
Top
*Mary59*
view post Posted on 25/5/2011, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (mamma_monica @ 25/5/2011, 10:39) 
ok mary ti segno subito dai robby infondo l'ho creato cosi prorpio perche non bisogna ricamare nulla , quindi e piu distensivo

mi sono segnata io!!!!!! :lol: :lol:
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 25/5/2011, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (*Mary59* @ 25/5/2011, 12:42) 
CITAZIONE (mamma_monica @ 25/5/2011, 10:39) 
ok mary ti segno subito dai robby infondo l'ho creato cosi prorpio perche non bisogna ricamare nulla , quindi e piu distensivo

mi sono segnata io!!!!!! :lol: :lol:

si ho visto metti anche il genere vicino cosi poi e piu comodo
 
Top
Monik
view post Posted on 25/5/2011, 21:47     +1   -1




Qui nienete di ricamoso, vero?? è come una droga per me.... e allora sìììììììììì. Mi piacciono i libri romantici.
 
Top
monic
view post Posted on 26/5/2011, 07:20     +1   -1




anch'io ci sono..proprio perchè non bisogna ricamare nulla..e anch'io adoro i Trhiller
 
Top
girasole75_2008
view post Posted on 26/5/2011, 09:56     +1   -1




Mi segno anch'iooooooooooo mi piace troppo.... Però solo col genere ragazze ho paura che qualcuna rischi di ritrovarsi un libro doppio e, con quello che costano, è un peccato buttarli dalla finestra. Comunque mi piacciono romantici,
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 26/5/2011, 13:39     +1   -1




belle donne ho aggiornato l'elenco, dai e poi e bello potersi scambiare informazioni se volete potere scrivere anche che libri avete letto fino ad ora ma e solo per dare animo alla conversazione e in piu servirebbe di aiuto per conoscerci meglio ma apparte il genre io vicino al nome non metto altro cosi e piu bella la sorpresa
 
Top
monynove
view post Posted on 27/5/2011, 12:37     +1   -1




ci sto anche io ragazze a me piacciono quelli di fantasia (sopratutto per ragazzi ) del genere Fairy Oak ne ho comprato due a mia figlia e li ho letti anche io bellissimi...
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 27/5/2011, 13:12     +1   -1




ok ti aggiungo alla lista grazie
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 27/5/2011, 13:30     +1   -1




ok belle donne ci sono anche io, io adoro il genere fantasy o comunque che parlino di storie anche vere che riguardino i miesteri della vita
al momento sto leggendo di Silvana de Mari che ho avuto il piacere di incontrare di persona, l'ultimo elfo ,molto bello, poi sto leggendo anche le cronache di narnia, anche quello un libro fantastico ,ma ci vuole della calma ,come ho in casa e leggero con comodo il signore degli anelli e tutta la sua parodia,ma apparte il genre fantasi adoro letture come le profezie di celestino che ho letto anni fa e tutto quello che riguarda angeli paranormale ho letto i libri della attice shirley maclaine adoro queste letture di esperienze di vita vera, mi piaccino anche i libri di Stefano benni un scrittore Bolognese, molto pungente e sarcastico.
 
Top
countrynanny
view post Posted on 28/5/2011, 07:06     +1   -1




Posso partecipare anche io? Mi piacerebbe proprio, visto che amo molto leggere.
 
Top
119 replies since 24/5/2011, 09:08   1193 views
  Share