RR Strofinaccio o burazzo 4

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
icon1  view post Posted on 1/10/2011, 13:45     +1   -1




ciao belle donne visto che questo tipo di RR piace molto ho pensato di aprirne un altro cosa ne pensate????
Spero che l'idea vi piaccia come sempre serviranno 4 partecipanti chi si e gia iscritto ed altri RR e ha gia mandato tutti i dati non deve rimandarli ma per chi e la prima volta, si ricorda che deve mandare tutti i dati alla madrina che viene scelta tra le partecipanti.
per la realizazione elenchiamo quello che bisogna fare ,
di solito si prepara un burazzo o strofinaccio in 4 parti la prima parte ogniuna di noi la ricama poi allega se vuole un soggetto particolare la copia dello schema, altrimenti si lascia liberta di scegliere il soggetto danto il tema che si ha scelto da realizzare sul oggetto, si deve anche abbinare un quadernino o diario dove si puo spiegare come va svolto il ricamo, e in piu si lascia un segno del nostro passaggio con un racconto una poesia una ricatta una foto un disegno quello che vogliamo o ci sentiamo di scrivere sul diario di bordo(che e il quadernino)

la data di partenza e il periodo che servira per ricamare e spedire si decidera con tutte le partecipanti (di solito sono da 45gg a un massimo di 60gg)



CODICE
[URL=http://unarcobalenodicrocette.forumfree.it/?t=58100591][IMG]http://i53.tinypic.com/11u9lyt.jpg[/IMG][/URL]


1)paola789
2)Robby69
3)Fendy
4)crisanto

1° spedizione 21 novembre, dobbiamo inviare il nostro strofy con il 1° ricamo fatto da noi, con quadernino delle istruzioni e schemi.

Crisanto spedisce a Fendy
Fendy spedisce a Paola
Paola spedisce a Robby
Robby spedisce a Crisanto

per la seconda spedizione che ne dite del 10 gennaio????

3° spedizione 28 febbraio

4° spedizione 10 aprile

Ditemi se può andare bene così!!!!
Un bacio a tutte

p.s. se le tappe sono troppo lontane e finiamo prima, possiamo decidere di anticipare le scadenze :-)



Edited by mamma_monica - 28/10/2011, 15:16
 
Top
paola789
view post Posted on 1/10/2011, 17:09     +1   -1




a chiedere????? IO ci sonoooooooooooooooooooooo
 
Top
robby69
view post Posted on 1/10/2011, 17:26     +1   -1




Ciao Monica....è un po che non passo da qua..però se mi vuoi ci sono anche io !!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 1/10/2011, 17:50     +1   -1




benissimo ragazze vi segno subitooooooooooooooooooooooo
e grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
72si
view post Posted on 3/10/2011, 07:37     +1   -1




Io parteciperò un'altra volta .. ora DEVO finire delle cosine che ho in corso ... GRAZIE e BELL'IDEA!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


E va bene dai ci sono anche io, ma decidiamo un tema unico o ognuna a quello che vuole???
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 4/10/2011, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (Fendy @ 3/10/2011, 19:20) 
E va bene dai ci sono anche io, ma decidiamo un tema unico o ognuna a quello che vuole???

benissimo ti ho gia segnato ,io personalmente preferisco che ogniuna scelga il tema che preferisce poi puo allegare anche una copia dello schema cosi uno ha meno difficolta per realizzare il tema sul burrazzo poi veete voi come preferite
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 11:23     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Siiiiiiiiiiiiii ci sto ci sto
 
Web  Top
robby69
view post Posted on 5/10/2011, 10:44     +1   -1




Bene bene inizio a guardare tra gli strofi che ho per vedere quale usare per questo RR!!!
 
Top
view post Posted on 5/10/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Ne manca solo una su dai fatevi avanti che almeno così cominciamo a guardarci attorno........

Monica ma tu proponi e non partecipi ?
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 6/10/2011, 10:16     +1   -1




ahahahahasei forte Fendy volevo vedere se qualcunaltra partecipava, cosi per cambiare un po il giro
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 18:44     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Ma a me non importa se per te va bene il giro è perfetto tra l'altro il precendente è andato alla grande quindi nessun problema
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 10/10/2011, 13:24     +1   -1




grazie mille per avermi pensato ,solo che io fino alla metà di dicembre nn sono libera per altri swap che ho come impegno e che sono un po in ritardo sulla tabella di marcia per quello nn mi sono iscritta se riesco a recuperare ci faccio un pensierino, intanto vediamo se qualche ragazza vuole partecipare
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Va bene su allora aspettiamo un' altra partecipante, possibile che non c'è nessuna volenterosa?
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2011, 22:05     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
868
Location:
Udine

Status:


e vabbè! eccomi qua, la quarta in arrivo! ok? però, visto che sono nuova, decidete tutto voi
per quel che riguarda inizio e date :)
 
Top
152 replies since 1/10/2011, 13:45   1002 views
  Share