RR Asciugamani

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
icon1  view post Posted on 21/12/2011, 15:11     +1   -1






CODICE
[URL=http://unarcobalenodicrocette.forumfree.it/?t=59402778][IMG]http://i43.tinypic.com/2czppop.jpg[/IMG][/URL]


Mi hanno suggerito di prorporre un nuovo RR diverso dagli altri ed eccomi qui per metterlo in pratica.
Un RR con una coppia di asciugamani quello per le mani e quello per l'ospite, il piccolino, ogni coppia di sciugamani deve essere divisa in 3 parti e ogni partecipante deve ricamarne una pezzo, sia del grandino che del piccolo, quindi ho pensato di fare 30gg per ogni ricamo cosi uno fa con comodo ,chi si iscrive deve mandare come sempre i dati ma lo farà solo dopo che si e deciso tra le 3 chi e la madrina del RR quindi servono solo le vostre iscrizioni forza ragazze che quest e una idea nuova almeno qui da noi.
Ricordiamo a tutte voi che si spedisce solo con raccomandata cosi si puo monitorare ogni spedizione grazie

:wub: manu030573
:wub: mamma_monica
:wub: robby69


manu spedisce monica
monica spedisce Robby
robby spedisce Manu


inizio settembre poi decidiamo il tutto ok!?
Se va bene per voi faccio io la madrina, vorrei anche che mi contattaste in mp con i vostri dati e per preparare la tabellina di marcia, mi raccomando inviare asciughino preparato, schema leggibile, matassine per il ricamo (nel caso in cui sia un disegno lineare e nel caso in cui la nostra ricamatrice successiva non abbia proprio quelle che servono e non sia costretta a comperarle!) e il diario di bordo, spedizione con raccomandata tracciabile, tutto ok?
Manca qualcosa?
Pronti partenza e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Buon lavoro!!!

Edited by mamma_monica - 15/7/2012, 08:05
 
Top
manu030573
view post Posted on 22/12/2011, 19:24     +1   -1




io sono la prima!!!!!!!! Voglio partecipare grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 29/12/2011, 00:53     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Bellissimo pure questo, vediao le scadenze, mi piacerebbe farlo è la prima volta che lo faccio con gli asciugamani
 
Web  Top
mamma_monica
view post Posted on 31/12/2011, 12:45     +1   -1




ecco aggiornato il post :D
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Anche qui tanta pazienza
 
Web  Top
manu030573
view post Posted on 6/1/2012, 22:06     +1   -1




si davvero tanta tanta!!! Mi sa che ci siamo ingolfate di lavoretti!!!! ihihihihhihh DAI RAGAZZE CHE GLI ASCIUGAMANI VENGONO CARINI CARINI
Fendy, lo facciamo a metà io e te ahahahahahahahaha
 
Top
kjra
view post Posted on 14/1/2012, 21:16     +1   -1




ma lo schema quale sarebbe? se possibile mi piacerebbe partceipare... premetto che non ho mai partecipato ad un RR... e non ne so niente a riguardo... quindiiiii viaaaaa alle spiegazioniiiiiiii :D
 
Top
manu030573
view post Posted on 14/1/2012, 22:14     +1   -1




Allora kjra ecco mi, l'RR è un passaggio del proprio lavoro fra una partecipante e l'altra. Di solito sono 4. Tu inizi scegliendo il tuo asciugamano o asciughino e cerchi uno schema che ti piace, lo dividi in 4 e dividi in 4 anche la tela ricamabile. Si comincia ognuno ricamando il proprio asciugamano e il primo pezzo di schema, poi si spedisce tutto alla successiva, asciugamani, schema, un diario delle isctruzioni e dei consigli,. e così via a giro quindi ognuna ricama il proprio primo pezzo e un pezzo dell'asciugamni di tutte le altre. E' un modo per fare conoscenza e amicizia.
Spero di essere stata abbastanza chiara, ciao e BUONE CROCETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
kjra
view post Posted on 15/1/2012, 11:12     +1   -1




aaaaaaaaaaah che bellooooooooooo!!!! ora ho capitooooo!!! :D e cascherebbe pure a fagiolo :D dovrei fare 2 asciugamani :D hahahhaha posso partecipare?
 
Top
robby69
view post Posted on 16/1/2012, 16:12     +1   -1




quasi quasi mi iscrivo anche io....
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 16/1/2012, 16:49     +1   -1




si dai robby, cosi fai una cosa diversa ;)
 
Top
kjra
view post Posted on 19/1/2012, 11:06     +1   -1




quindi? O.o
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 19/1/2012, 15:12     +1   -1




fino ad ora qui ha fatto rr con i burazzi e gli swap ^_^
 
Top
kjra
view post Posted on 19/1/2012, 16:21     +1   -1




ho capito..... dai robby vieni pure te... è la prima volta anche per me (sempre se mi accettano).. so che la cosa è diversa ma cmq vabbe! se non si inizia mai una prima volta non ci sarà mai no?? daiiiiiiiiiiiii :D su su :D
 
Top
manu030573
view post Posted on 19/1/2012, 17:41     +1   -1




Cara Kyra, ti annuncio che sei dei nostri, ti ho iscritta, ti do il benvenuto e sssssssssssssssssscusami ma ho visto in ritardo il tuo post, le spiegazioni te le ho già date nel post precedente e non c'è che partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Aspettiamo la 4a..........................Robbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy??????? che fai?
?????????????????????
 
Top
159 replies since 21/12/2011, 15:11   911 views
  Share