Round Robin Strofinaccio o Burazzo 6, 4 partecipanti-rotazione 45 gg

« Older   Newer »
  Share  
mamma_monica
icon1  view post Posted on 8/8/2012, 08:04     +1   -1




vi propongo un nuovo Roun Robin cosi abbiamo sempre la possibilità di iscriverci, il burazzo va diviso in 4 parti ogniuna deve ricamare una parte con il modello scelto dalla proprietaria del burazzo, le tele vanno spedite ogni 45 giorni,le spedizioni devo essere sempre rintracciabili,per ogni spedizione e meglio mettere il numero della raccomandata in un post nella discussione.
con il burazzo inserite sempre il diario per aver un piacevole ricordo delle vostre compagne di viaggio.





  • isamamy

  • Mamma_Monica

  • voce

  • voce



Finche non si raggiunge il numero delle partecipanti non si parte con il Round Robin!!!!!!!!!!




Leggere sempre questo prima di iscriversi grazie

https://unarcobalenodicrocette.forumfree.it/?t=58369155

Edited by mamma_monica - 7/11/2012, 14:58
 
Top
isamamy
view post Posted on 8/8/2012, 10:56     +1   -1




Non ho mai partecipato ad un RR, mi piacerebbe provare ma lo schema lo scelgo io? E quanto deve essere grande? Grazie!
E per diario che cosa intendi? Un bigliettino o c'è un quadernetto dove tutte scrivono qualcosa?
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 8/8/2012, 11:33     +1   -1




CITAZIONE (isamamy @ 8/8/2012, 11:56) 
Non ho mai partecipato ad un RR, mi piacerebbe provare ma lo schema lo scelgo io? E quanto deve essere grande? Grazie!
E per diario che cosa intendi? Un bigliettino o c'è un quadernetto dove tutte scrivono qualcosa?

ciao qui si tratta di asciugapiatti o burazzi ,quindi lo schema e grande quanto lo spazio nel tuo burazzo che devi dividere in 4 spazi per poi fare ogniuno un pezzo del ricamo :wub:
 
Top
isamamy
view post Posted on 8/8/2012, 13:22     +1   -1




Grazie mille, ok io ci stò!
 
Top
sbriata
view post Posted on 8/8/2012, 15:33     +1   -1




il diario è un quadernetto che ognuna scrive qualcosa di se ..... così ti rimane come ricordo!!
 
Top
isamamy
view post Posted on 8/8/2012, 15:56     +1   -1




grazie sbriata, se si fà ci stò!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 8/8/2012, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (isamamy @ 8/8/2012, 16:56) 
grazie sbriata, se si fà ci stò!

bene ti segno una domandina hai cambiato nome al nik???
 
Top
isamamy
view post Posted on 8/8/2012, 17:57     +1   -1




Siiiii, prima ero isacris poi ho rinnovato il mio blog e ho deciso di cambiare nome in isamamy, dedicato ai miei bimbi!!!

Ma sono sempre la solita sgionfadora che fa un sacco di domande prima di aderire a qualche iniziativa!!!
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 8/8/2012, 19:14     +1   -1




CITAZIONE (isamamy @ 8/8/2012, 18:57) 
Siiiii, prima ero isacris poi ho rinnovato il mio blog e ho deciso di cambiare nome in isamamy, dedicato ai miei bimbi!!!

Ma sono sempre la solita sgionfadora che fa un sacco di domande prima di aderire a qualche iniziativa!!!

ok cosi abbiamo capito chi sei senti ma e gratis il tuo blog e molto carino sono andata a sbirciare
 
Top
Lemilu
view post Posted on 9/8/2012, 08:09     +1   -1




Scusa una domanda:
il burazzo... cosa é? come si fa a dividere uno strofinaccio in 4 parti?Fai un pezzo di stoffa e poi lo ricami?
Io come strofinaccio ho in mente quelli che si comprano con l'inserto in tela aida....mi aiuti a capire?
grazieeee

Leyla
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 9/8/2012, 08:49     +1   -1




CITAZIONE (Lemilu @ 9/8/2012, 09:09) 
Scusa una domanda:
il burazzo... cosa é? come si fa a dividere uno strofinaccio in 4 parti?Fai un pezzo di stoffa e poi lo ricami?
Io come strofinaccio ho in mente quelli che si comprano con l'inserto in tela aida....mi aiuti a capire?
grazieeee

Leyla

ahahahaha, sei forte il burazzo o strofinaccio dalle mie parte e l'asciugapiatti, e in commercio con la banda di tela aida c'è ne sono moltissimi spero che haicapito cosa sono metto una foto nel post cosi potete capire meglio
 
Top
gladys
view post Posted on 9/8/2012, 13:23     +1   -1




ahahahahahah!! 1196528317-Faccine_Eu_3D_70
Quindi si prende uno strofinaccio con la striscia in aida e si divide detta striscia in quattro parti?
anche io ho una proposta da farvi......la sto ricamando, voglio vedere come viene. E' una striscia con alfabeti, angeli, un casa dolce casa e un benvenuti......l'ho inventata io, ma aspetto di finire il ricamo.
interessante l'idea del burrazzo/strofinaccio.
 
Top
mamma_monica
view post Posted on 9/8/2012, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (gladys @ 9/8/2012, 14:23) 
ahahahahahah!! 1196528317-Faccine_Eu_3D_70
Quindi si prende uno strofinaccio con la striscia in aida e si divide detta striscia in quattro parti?
anche io ho una proposta da farvi......la sto ricamando, voglio vedere come viene. E' una striscia con alfabeti, angeli, un casa dolce casa e un benvenuti......l'ho inventata io, ma aspetto di finire il ricamo.
interessante l'idea del burrazzo/strofinaccio.

infatti e cosi si divide in 4 parti uno ricama un pezzo dello schema che ha scelto
 
Top
manu030573
view post Posted on 10/8/2012, 10:43     +1   -1




io passo a questa iniziativa, a settembre riparte l'RR asciugamani e non voglio, non voglio, non voglio.....................no non posso, giuro, non posso aderire ad un altra cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
13 replies since 8/8/2012, 08:04   91 views
  Share