9 settembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2012, 07:47     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


:buongio209.gif:
Come state belle fanciulle creative? QUi oggi c'è una tipica bella giornata di settembre, cielo terso, sole ma una splendida temperatura mite....... Spero di poter fare un bel bagno con l'acqua che adesso è un po' più fredda.
Oggi si smobilita dalla casa delle vacanze e si rientra il città, il 14 comincia la scuola ai ragazzi e ci andiamo ad organizzare.......... già abbiamo comprato qualche quaderno, si devono prenotare i libri, ecc....
Anche se conto, come facciamo ogni anno, di potermi godere ancora qualche bel fine settimana qui, settembre e ottobre spesso ci regalano giornate splendide.
L'unico lato positivo è che ritorno all'Adsl......
Intanto, vi mostro un angolino del mio giardino stamattina, con questo tiepido sole.....

Attached Image: IMG01141-20120909-0841

IMG01141-20120909-0841

 
Web Contacts  Top
sbriata
view post Posted on 9/9/2012, 10:09     +1   -1




buon giorno a tutti , Clara che bel giardino!!! molto rilassante !!
anche qua la temperatura è mite , questa mattina Jessi e Andrea sono andati a fare "il cane disturbatore" dove facciamo addestramento hi hi ........ vediamo quando torna che ha fatto ....
io mi sono pulita la cucina che faceva schifo , adesso vi scrivo 2 righe mangiando una mela , tra poco arriveranno i miei genitori a pranzo che tornano dalla montagna .
Nel pomeriggio ci trasferiremo in giardino a chiaccherare e a xxxxx .......... a dopo ..
 
Top
view post Posted on 9/9/2012, 12:53     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Buon pomeriggio dopo 2 mesi di fuoco, caldo 2 mesi dove non ci siamo fatti mancare nulla....finalmente è finita
BUONA DOMENICA
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2012, 13:16     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Buona domenica a tutti, non mi sono persa ci sono
 
Web  Top
monynove
view post Posted on 9/9/2012, 15:48     +1   -1




buona domenica a tutte !!!!! :68498.gif: :68498.gif: qui tanto sole e caldo la spiaggia è di nuovo affollata !!!!
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 9/9/2012, 16:32     +1   -1




Ciao!!
Qui di nuovo caldo, ma oggi ho dovuto fare delle pulizie molto approfondite perchè in cortile ho trovato uno...scarafaggio!! Orrore!! Ieri sera stavo pulendo la cucina e si è affacciato per poi tornare in cortile.. così questa mattina ho spostato tutto: sedie, dondolo, tavolo da giardino, stendibiancheria.. sdraio... insomma qualsiasi cosa e spruzzatoinsetticida ovunque..beh credo fosse l'unico perchè non è uscito ne ne ho trovato nessun altro. Meglio così anche perchè era tutto abbastanza pulito e dubito che qualche foglia in un cortile attiri gli scarafaggi..cmq adesso il cortile risplende più che mai!!
Adesso vorrei dedicarmi ad un po' di xxx (ma credo che non continuerò il ricamo con le farfalle perchè non voglio vedere insetti!)
Un abbraccio
Eli
 
Top
5 replies since 9/9/2012, 07:47   22 views
  Share