18 ottobre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 05:11     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


gif
Buongiorno a tutte! Sto facendo il mio solito giretto mattutino sul web e accanto ho la mia tazza di latte e caffè. Stamattina non sono in gran forma ma devo necessariamente andare al lavoro. Anche qui le cose non è che vadano benissimo......... i capi sono tutti di pessimo umore e tutto si riflette sul lavoro. Speriamo che questo periodaccio passi presto.
Che fate oggi? Io di mattina lavoro e al pomeriggio a casa, tra qualche crocetta, un po' di cucito (ci spero sempre e poi mi avviliscono dall'ufficio!!!) e la preparazione della cena. I ragazzi impegnati tra studio e sport. A dopo......... EmoticonVillageOnion%20(20)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2012, 10:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,595
Location:
RC

Status:


ciao a tutte,
vedo che anche tu eleanor hai problemi al lavoro...
anche qui siamo messi male.... ormai tutte le professioni sono così... e non è giusto!!!!!!
un bacio a tutte
 
Top
manu030573
view post Posted on 18/10/2012, 12:17     +1   -1




ciao ragazze, buon giovedì. Mi dispiace Clara che il lavoro non vada bene, spero che i tempi migliorino per tutti!
E' davvero ora che la gente stia un pò meglio.
Per il resto? Le nostre famiglie, tutto ok?
Io oggi ho un pomeriggio pieno di panni da stirare, casa da mettere a posto, perché venerdì sera si parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze andate a vedere la sezione dei SAL, ci sono tante novità
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


Beh... il lavoro non è a rischio, per fortuna, il punto è che gli umori sono tutti pessimi e quindi, inevitabilmente, si lavora male...... smile037 .... mi darei malata!!!!!!!
Per fortuna ci sono i nostri figli, eh... ragazze?????? E i nostri hobbies...... lffJF
Oggi qui ancora una giornata di caldo..... non se ne può più....... povere le nostre campagne!!!!!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.

Group:
Member
Posts:
49,070
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Scusate la latitanza, ma ultimamente ho avuto un pò di problemi con la salute di mio padre e sono stata a Roma
 
Web  Top
isamamy
view post Posted on 18/10/2012, 16:28     +1   -1




Il mio maritino oggi non stà bene, ieri ha ricominciato a mangiare e oggi sono tornati i dolori, sono disperata!
 
Top
manu030573
view post Posted on 18/10/2012, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Fendy @ 18/10/2012, 16:55) 
Scusate la latitanza, ma ultimamente ho avuto un pò di problemi con la salute di mio padre e sono stata a Roma

Fede, mi dispiace per tuo papà. Un abbraccio, lo sai che ti sono vicina!

CITAZIONE (isamamy @ 18/10/2012, 17:28) 
Il mio maritino oggi non stà bene, ieri ha ricominciato a mangiare e oggi sono tornati i dolori, sono disperata!

Isa, non sai quanto mi dispiace. Spero per voi che le cose migliorino un pò! Abbraccio anche te!
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
superarcobalena
Posts:
11,530
Location:
Palermo

Status:


Isa.... Fede..... spero che le cose migliorino in fretta..... in bocca al lupo! :64027682.gif:
 
Web Contacts  Top
7 replies since 18/10/2012, 05:11   27 views
  Share