Regalo di Natale 2014 Arcobaleno, Partito!

« Older   Newer »
  Share  
mammamonica
view post Posted on 2/6/2014, 06:53     +1   -1






CODICE
[URL=?t=68891311][IMG=15ygnyt]http://i58.tinypic.com/15ygnyt.jpg[/IMG][/URL]


BUONGIORNO BELLE DONNE,
SONO QUI PER PROPORVI UN SWAP CLASSICO MA POTREBBE PIACE ALMENO LO SPERO!
SIAMO A METà DELL'ANNO ABBIAMO TANTI MESI PER PENSARE E REALIZZARE UN REGALO DI NATALE PER LA NOSTRA ABBIANTA!
DI FANTASIA NE ABBIAMO TANTA E ABBIAMO ANCHE TANTI MESI DAVANTI PER REALIZZARLO !
E poter creare oggetti meravigliosi, spero che siamo in tante a condividere questo natale in compagnia !

L'ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 30 GIUGNO.

I pacchettini devono essere spediti la prima settimana di dicembre 2014 con raccomandata, comunque una spedizione rintracciabile

:wub: sbriata
:wub: isamamy

Edited by mammamonica - 8/6/2014, 08:08
 
Top
sonia24
view post Posted on 2/6/2014, 11:42     +1   -1




Buongiorno, mi piacerebbe poter partecipare a questo swap se è possibile
è bellissimo.... :)
 
Top
sbriata
view post Posted on 2/6/2014, 14:13     +1   -1




eccomi qua!! ci sono !!!
 
Top
mammamonica
view post Posted on 2/6/2014, 15:43     +1   -1




CITAZIONE (sonia24 @ 2/6/2014, 12:42) 
Buongiorno, mi piacerebbe poter partecipare a questo swap se è possibile
è bellissimo.... :)

ciao Sonia ,ho visto che hai scritto solo la tua presentazione parlaci un po di te, :lol:

Edited by mammamonica - 2/6/2014, 17:09
 
Top
mammamonica
view post Posted on 3/6/2014, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (sbriata @ 2/6/2014, 15:13) 
eccomi qua!! ci sono !!!

bene ti segno
 
Top
isamamy
view post Posted on 7/6/2014, 09:08     +1   -1




Sono tornata giusto in tempo! Mi segni? Bacioni!
 
Top
mammamonica
view post Posted on 8/6/2014, 07:09     +1   -1




CITAZIONE (isamamy @ 7/6/2014, 10:08) 
Sono tornata giusto in tempo! Mi segni? Bacioni!

fantastico, ti segno molto volentieri eri in vacanza!
 
Top
isamamy
view post Posted on 8/6/2014, 11:11     +1   -1




Tesoro,magari fossi stata in vacanza! Ho avuto una stagione orribile, i bimbi sempre malati, tonsillite, influenza, streptococco, l'ultima batosta l'ho avuta con il piccolo che è stato ricoverato con broncopolmonite da straptococco, uno spavento! Lo hanno dimesso martedì pomeriggio, ora per fortuna stà meglio ma il batterio malefico gli stava prendendo anche il fegato e ci siamo spaventati molto, in ospedale non mangiava e non beveva, si stava disidratando e gli hanno dovuto fare flebo! Eppure io che sono sempre apprensiva da matti, appena si è sentito poco bene l'ho portato subito dal pediatra e non convinta al pronto soccorso e li hanno visto subito il focolaio ma il batterio lavorava in fretta, così ricovero!Antibiotici a tutto spiano, 2 per bocca e uno in vena e aerosol! Spero non ricapiti mai più a lui e a nessun altro!
 
Top
elifrancesca
view post Posted on 14/6/2014, 14:17     +1   -1




ci sto pensando, ma mi servirebbe capire meglio che cosa si deve preparare: vanno bene tutte le tecniche? che cosa si intende per oggetto?
Grazie e baci
Eli
 
Top
sbriata
view post Posted on 15/6/2014, 16:17     +1   -1




ciao, vi rispondo io che Monica è in viaggio!!!!
mi dispiace per il tuo piccolo!! mi auguro che stia meglio!!!

Eli per oggetto si intende una cosetta da mettere sotto l'albero di -Natale, le tecniche sono libere..........
pensiamo cosa ci piacerebbe ricevere così ci viene qualche ispirazione per la nostra abbinata!!
 
Top
mammamonica
view post Posted on 16/6/2014, 06:47     +1   -1




CITAZIONE (isamamy @ 8/6/2014, 12:11) 
Tesoro,magari fossi stata in vacanza! Ho avuto una stagione orribile, i bimbi sempre malati, tonsillite, influenza, streptococco, l'ultima batosta l'ho avuta con il piccolo che è stato ricoverato con broncopolmonite da straptococco, uno spavento! Lo hanno dimesso martedì pomeriggio, ora per fortuna stà meglio ma il batterio malefico gli stava prendendo anche il fegato e ci siamo spaventati molto, in ospedale non mangiava e non beveva, si stava disidratando e gli hanno dovuto fare flebo! Eppure io che sono sempre apprensiva da matti, appena si è sentito poco bene l'ho portato subito dal pediatra e non convinta al pronto soccorso e li hanno visto subito il focolaio ma il batterio lavorava in fretta, così ricovero!Antibiotici a tutto spiano, 2 per bocca e uno in vena e aerosol! Spero non ricapiti mai più a lui e a nessun altro!

ciao mi spiace molto, che i bimbi si siano ammalati e si spera che stiano sempre bene l'importante che adesso stiano bene e speriamo stiano sempre meglio :wub:

CITAZIONE (elifrancesca @ 14/6/2014, 15:17) 
ci sto pensando, ma mi servirebbe capire meglio che cosa si deve preparare: vanno bene tutte le tecniche? che cosa si intende per oggetto?
Grazie e baci
Eli

ciao bella donna lieta di risponderti, per oggetto io intendo che uno puo, realizzare addobbi per l'albero ma anche tovagliette ricamate asciugamani o set per intenderci di tempo ne abbiamo sia per decidere che per realizzarlo ,non e che uno deve fare dall'A alla Z io nel cucito sono un po una frana quindi posso anche acquistare dei strofinacci o set per cucina oppure set per il bagno oppure delle tovagliette americane e tutto quello che e ricamabile e poi ricamare più oggetti, se invece voglio fare altre cose che sia cucito creativo o ferri o uncinetto oppure macramè ecc ecc di tecniche c'è ne tante, l'importante e che sia un bel regalo di Natale pensato per chi riceve, spero di essermi spiegata bene e di non aver fatto confusione, se avete ancora dubbi chiedete e io vi ripondero per magia magia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
mammamonica
view post Posted on 20/6/2014, 11:11     +1   -1




su coraggio pochi giorni ancora
 
Top
mammamonica
view post Posted on 25/6/2014, 06:10     +1   -1




belle donne penso che siate in due per questo swap io ,ho fatto un resoconto delle cose da finire, e non riesco ad organizzarmi bene visto che sembra continuerò a lavorare per ...... non so quando mi arriva lo imparo e per stare dalla parte del formentone, devo fare un passo indietro e dedicarmi alle cose gia iniziate.
bene ragazze se non vi siete scambiate gli indirizzi fatelo appena avete un minutino e mi auguro di vedere delle cose fantastiche come via sapete fare , intanto radunate le idee che a breve partite per questa bella avventura baci
 
Top
sbriata
view post Posted on 25/6/2014, 10:35     +1   -1




e no Monica , non vale!!!! dei partecipare pure te!!!!! scambiamoci un pensierino tutte e tre , io spedisco a voi e voi a me , isa a noi noi a lei !! che ne pensate ?? su su daiiiiiiiiiiii
 
Top
mammamonica
view post Posted on 25/6/2014, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (sbriata @ 25/6/2014, 11:35) 
e no Monica , non vale!!!! dei partecipare pure te!!!!! scambiamoci un pensierino tutte e tre , io spedisco a voi e voi a me , isa a noi noi a lei !! che ne pensate ?? su su daiiiiiiiiiiii

tesoro bello, oggi ho avuto la conferma che aspettavo mi hanno messo fissa, sono contentissima, e con i turni e i posti che devo fare con domeniche e festivi comprese, al lavoro ho anche da seguire i figli per i compiti e Amos quest'anno inizia le medie, so benissimo che tutte le donne che lavorano e hanno il resto da seguire , ma non me la sento di fare qualcosa che poi non riesco a portare a termine come vorrei, su dai che potete cavarvela benissimo anche voi :wub:
 
Top
22 replies since 2/6/2014, 06:53   176 views
  Share