Stile shabby

« Older   Newer »
  Share  
isamamy
icon4  view post Posted on 7/6/2014, 09:18     +1   -1




Ciao ragazze,
ieri navigando in internet mi sono imbattuta in un sito fantastico di cose per la casa, si chiama Maison du Monde, ci sono cose di stili diversi e ho trovato molto interessanti quelle country-shabby.
Ovviamente non posso permettermi di riarredare tuta casa, però avendo già uno stile classico pensavo di fare qualche modifica, decorazione, aggiustamento per rendere il tutto shabby!
Per prima cosa vorrei fare un bel copridivano, ma non ne ho mai fatto uno, che tipo di stoffa dovrei utilizzare? Vorrei anche farmi i coprisedia e i cuscini, ma anche in questo caso che tipo di tessuto serve?
Se qualcuna di voi sa darmi indicazioni ve ne sarei davvero grata!
Ho bisogno di ricominciare, di nuovo, voglio ripartire, ho bisogno di lasciarmi alle spalle le vecchie cose, i brutti ricordi! Non so se mi capite, ma mi sento così, avrei voglia di urlare e di piangere, ma non posso, allora mi concentro su questo cmbiamento!
Help me! :bl29.gif:
 
Top
sbriata
view post Posted on 7/6/2014, 11:20     +1   -1




ciao , ti capisco molto bene !!
comunque , per i tuoi lavori dovresti comperare tessuto da tappezziere , viene usato per questi lavori, chiedi in negozio di stoffe e ti consiglieranno loro , serve un tessuto resistente .
fai bene a cambiare ,un pò di novità ci vuole !!!!
 
Top
isamamy
view post Posted on 7/6/2014, 19:56     +1   -1




Grazie cara, sempre gentilissima! :64027682.gif:
 
Top
2 replies since 7/6/2014, 09:18   61 views
  Share